Io ci sarò, se c'è qualcuno che vuole farsi una sciata insieme benvenga :D
P pxe1 New member 30 Gennaio 2012 #1 Io ci sarò, se c'è qualcuno che vuole farsi una sciata insieme benvenga
Bassoemiliano Escursioni sempre 30 Gennaio 2012 #2 il mio patrono è venerdì, penso che salirò venerdì
P pxe1 New member 30 Gennaio 2012 #3 Bassoemiliano ha detto: il mio patrono è venerdì, penso che salirò venerdì Clicca per espandere... io parto giovedi pomeriggio per la thuile , spero di riuscire a rientrare sabato :shock: x il meteo, fosse stato un altro venerdì potevo anche venire ...
Bassoemiliano ha detto: il mio patrono è venerdì, penso che salirò venerdì Clicca per espandere... io parto giovedi pomeriggio per la thuile , spero di riuscire a rientrare sabato :shock: x il meteo, fosse stato un altro venerdì potevo anche venire ...
Bassoemiliano Escursioni sempre 30 Gennaio 2012 #4 pxe1 ha detto: io parto giovedi pomeriggio per la thuile , spero di riuscire a rientrare sabato :shock: x il meteo, fosse stato un altro venerdì potevo anche venire ... Clicca per espandere... Eh, mi sa che sia meglio La Thuile però
pxe1 ha detto: io parto giovedi pomeriggio per la thuile , spero di riuscire a rientrare sabato :shock: x il meteo, fosse stato un altro venerdì potevo anche venire ... Clicca per espandere... Eh, mi sa che sia meglio La Thuile però