Bombolone gelido in arrivo !!! Oooooooommmmmmmmmmm!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

utente_c_01

In pausa
Allora, io di solito non ci credo, ma qualche volta non si riesce a capire per quale c...o di motivo uno arriva a fine gennaio e la neve si è fatta desiderare più di una star di Hollywood....e che c...o !!!!!!

Scrivo e leggo poco Skiforum da un bel pezzo, ma vedo che tutti quanti da un bel pezzo aspettano una bella perturbazione 'gnorante che faccia assaggiare l'inverno, quello vero.......e allora CON LA FORZA DEL PENSIERO, TUTTI QUANTI :

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E CHE INVERNO SIA !!!!!!!!!!!!!

:D

stai invecchiando! om, dalle mie parti, significa uomo. forse sarebbe meglio il mantra "neef" :D

fratello, forse sto invecchiando+ rincoglionendo.......ma suona male NEEEEEEEFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :DDD

forse sarebbe meglio l'italico NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!

questa era la situazione nel cortile di casa, sud astigiano, quoita 290 m, alle undici circa (non si legge bene, ma sono quasi 50 cm, ora ce ne sono 53..)

72327-foto0164.jpg

Allora, io di solito non ci credo, ma qualche volta non si riesce a capire per quale c...o di motivo uno arriva a fine gennaio e la neve si è fatta desiderare più di una star di Hollywood....e che c...o !!!!!!

Scrivo e leggo poco Skiforum da un bel pezzo, ma vedo che tutti quanti da un bel pezzo aspettano una bella perturbazione 'gnorante che faccia assaggiare l'inverno, quello vero.......e allora CON LA FORZA DEL PENSIERO, TUTTI QUANTI :

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...allora OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...:D:MONKEY evvai MITIIIIIIIIICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto ... mi aspettavo un tuo messaggio proprio in vista del possibile "grande gelo" , ed eccoti !!! Io ho anche incrociato le gambe e gli zebedei .... OOOOMMMMM

Ha nevicato in modo indecente ovunque tranne che nelle località a me più vicine...
Se ne avessi 2 avrei incrociato anche quelli HIHIHI

Ha nevicato in modo indecente ovunque tranne che nelle località a me più vicine...
Se ne avessi 2 avrei incrociato anche quelli HIHIHI

ma perchè , quanti ne hai di zebedei ? Tre come il Colleoni bergamasco, raffigurato nelle maschere dei burattini come Gioppino, uno (sei monotasking) o sei un eunuco? Mi fai preoccupare, ragazzo !

Mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto ... mi aspettavo un tuo messaggio proprio in vista del possibile "grande gelo" , ed eccoti !!! Io ho anche incrociato le gambe e gli zebedei .... OOOOMMMMM

bah, ho visto che in mia assenza l'inverno latita e allora scendo in campo.....che minchia però, devo fare sempre tutto io !!!!!! :D

p.s. per ELGA: sei miticapuretuuu !!!!!:D

bah, ho visto che in mia assenza l'inverno latita e allora scendo in campo.....che minchia però, devo fare sempre tutto io !!!!!! :D

p.s. per ELGA: sei miticapuretuuu !!!!!:D

GRAZIEEEEEEEEEEEEE:abbraccio:...io gli ZEBEDEI nn li ho...posso toccarmi...ehm ehm le tette!?:TITS:D:shock:...ariOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

ma perchè , quanti ne hai di zebedei ? Tre come il Colleoni bergamasco, raffigurato nelle maschere dei burattini come Gioppino, uno (sei monotasking) o sei un eunuco? Mi fai preoccupare, ragazzo !

...WOW...no nn ti preoccupare, (a istinto)...nn so perche'..., e' messo bene...:DHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI P.S. pero' secondo me intendeva il pisellino:KEV:D

:DDD da previsore di inverni storici mi fa sorridere il tuo ritorno...dopo...complimenti non ti smentisci mai.
ti prometto che sarà l unico mio intervento qua dentro.ma è giusto che io sottolinei che i buoi sono già scappati....faCILE ADESSO.buon forum!!!!!!!!!!!!HIHIHI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.