consiglio psicologico

claudia74rm

New member
Stiamo decidendo dove trascorrere 4 giorni di sci.
io vorrei tornare in val gardena, ma il mio fidanzato ci si ruppe una gamba molti anni fa e non vuole neanche sentirne parlare controproponendomi qualunque posto da megeve a livigno passando per cervinia, ma per me montagna=dolomiti....a questo punto potrei riuscire a canalizzare su canazei (anche se detesto fare l'affollatissima pista del lupo bianco per collegarmi al carosello), moena (che permetterebbe di cambiare itinerario ogni giorno ma ti obbliga a prendere bus e navette) oppure corvara(un po' buia ma la conosco meno).
Io scio tranquillamente sei ore al giorno lui è più pigro e punta più al "dopo-sci" (che invece per me si risolverebbe in un'ora di idromassaggioe relax), credo che litigheremo se non sciogliamo questo dilemma, avete qualche altra località o informazione che possa essere utile.....

Tra quelle che conosco bene ti posso consigliare Corvara o LaVilla per poterti collegare ai vari comprensori fino al Plan...oppure perchè non prendete in considerazione Brunico e dintorni...da lì è comodo il Plan ma anche la valle Aurina o le Dolomiti di Sesto.... comunque vada sarà un successo!!!!!!!!!

Appena tornato da Corvara, una settimana di sci con tempo perfetto.La situazzone delle piste è molto buona, anche se non c'era tantissima neve(ieri una picola spolverata l'ha fatto)

moena

Stiamo decidendo dove trascorrere 4 giorni di sci.
io vorrei tornare in val gardena, ma il mio fidanzato ci si ruppe una gamba molti anni fa e non vuole neanche sentirne parlare controproponendomi qualunque posto da megeve a livigno passando per cervinia, ma per me montagna=dolomiti....a questo punto potrei riuscire a canalizzare su canazei (anche se detesto fare l'affollatissima pista del lupo bianco per collegarmi al carosello), moena (che permetterebbe di cambiare itinerario ogni giorno ma ti obbliga a prendere bus e navette) oppure corvara(un po' buia ma la conosco meno).
Io scio tranquillamente sei ore al giorno lui è più pigro e punta più al "dopo-sci" (che invece per me si risolverebbe in un'ora di idromassaggioe relax), credo che litigheremo se non sciogliamo questo dilemma, avete qualche altra località o informazione che possa essere utile.....

Ciao Claudia,
se deciderete di venire a Moena, ho un appartamento ideale per due persone, che affitto anche settimanalmente, a prezzi molto interessanti. Moena questánno e` ancora piu´ bella, come dici tu e` sicuramente centrale quindi ogni giorno puoi scegliere nuovi posti. E´ molto bello anche il Passo Costalunga ;-))
Se vi interessa mi potete contattare alla mail iprofin@virgilio.it. Stiamo attendendo con ansia la prossima nevicata, dovrebbe accadere la prossima settimana.

adesso do un'occhiata a Corvara (che però credo sia a un'oretta di macchina in più rispetto a moena e canazei)....ringrazio per le offerte di alloggio ma andremo in hotel...vi farò sapere il responso finale!

scusami in anticipo... io ho 2 ipotesi da suggerirti: 1) lo obbligherei a tornare in Val Gardena ( ...sperando che NN rompa i COGLIONI...xche' gia' ce la sta mettendo tutta) 2) Lo manderei a cagare... e me ne andrei a sciare con ALTRI GODITI LA VITA CHE SEI GIOVANE:D

scusami in anticipo... io ho 2 ipotesi da suggerirti: 1) lo obbligherei a tornare in Val Gardena ( ...sperando che NN rompa i COGLIONI...xche' gia' ce la sta mettendo tutta) 2) Lo manderei a cagare... e me ne andrei a sciare con ALTRI GODITI LA VITA CHE SEI GIOVANE:D

come non quotare!

...con tanti uomini sciatori entusiasti, prestanti e gentili al mondo... perche perdere del tempo? :D

vi aggiorno...finalmente si è reso conto che selva è la scelta migliore, già peccato che ovunque stia chiamando sia pieno....adesso l'unica disponibilità è in un bellissimo albergo a madonna di campiglio ma io ho paura che per sciare sia meno comoda, ci sono stata solo d'estate, che ne dite? io non sono tipa da fare 20 volte di seguito la stessa pista....

io appoggio lui: se è uno sciatore semiprincipiante (e non ho capito se lo è) Selva è un posto pessimo per andare a sciare

OT
Vorrei esprimere tutta la mia massima compassione per il marito-compagno-fidanzato di Elga . . . :D

vi aggiorno...finalmente si è reso conto che selva è la scelta migliore, già peccato che ovunque stia chiamando sia pieno....adesso l'unica disponibilità è in un bellissimo albergo a madonna di campiglio ma io ho paura che per sciare sia meno comoda, ci sono stata solo d'estate, che ne dite?....

Mi chiedevo: com'è finita???