come da titolo vendo rampant per attacchi marker nuovi. mai montati. 40 spedito.
W workout81 New member 29 Gennaio 2012 #1 come da titolo vendo rampant per attacchi marker nuovi. mai montati. 40 spedito.
J jean_pieri Member 19 Ottobre 2012 #2 è passato un po' di tempo ma ci provo lo stesso: sono ancora in vendita? ciao
W workout81 New member 20 Ottobre 2012 #3 jean_pieri ha detto: è passato un po' di tempo ma ci provo lo stesso: sono ancora in vendita? ciao Clicca per espandere... Hai fatto bene! Sono ancora disponibili. Di dove sei? Ciao leo. Se ti interessa telefonami al 3391150232
jean_pieri ha detto: è passato un po' di tempo ma ci provo lo stesso: sono ancora in vendita? ciao Clicca per espandere... Hai fatto bene! Sono ancora disponibili. Di dove sei? Ciao leo. Se ti interessa telefonami al 3391150232
W workout81 New member 24 Ottobre 2012 #5 jean_pieri ha detto: ciao, ti è arrivato il MP che ti ho mandato? Clicca per espandere... ciao jean, no non mi è arrivato nulla. scrivimi una mail. a leonardo.ongetta@gmail.com ciao .
jean_pieri ha detto: ciao, ti è arrivato il MP che ti ho mandato? Clicca per espandere... ciao jean, no non mi è arrivato nulla. scrivimi una mail. a leonardo.ongetta@gmail.com ciao .
J jean_pieri Member 24 Ottobre 2012 #6 workout81 ha detto: ciao jean, no non mi è arrivato nulla. scrivimi una mail. a leonardo.ongetta@gmail.com ciao Clicca per espandere... ciao, ti ho appena mandato una mail speriamo che almeno questa arrivi a destinazione
workout81 ha detto: ciao jean, no non mi è arrivato nulla. scrivimi una mail. a leonardo.ongetta@gmail.com ciao Clicca per espandere... ciao, ti ho appena mandato una mail speriamo che almeno questa arrivi a destinazione