pasturgnak
New member
cercavo uno sci allround, prediligo il corto/medio raggio, e sono un argento avanzato con aspirazioni oro base. ho preso un paio di elan waweflex 10. avrò fatto bene?
cercavo uno sci allround, prediligo il corto/medio raggio, e sono un argento avanzato con aspirazioni oro base. ho preso un paio di elan waweflex 10. avrò fatto bene?
.
è vero, la domanda era da fare prima, ma oggi per puro caso, durante una gita in austria, sono finito nella zona idustriale di villach dove c'è una fabbrica della elan (penso riguardi più gli attacchi che le tavole, qualcosa a che fare con la tyrolia) ed ho visto che c'era lo spaccio, sono entrato, ed eccomi qui.
dici di divertirmi? e così sarà! questo scopo non viene mai meno, ed è l'unico davvero importante. se sei curioso, dopo averli provati, ti dirò se sono adatti proprio pensando solo e solamente a quello.
buon divertimento anche a te!
ho speso 250 euro, tutto. il consiglio dei maestri era di non prendere un race, ma appunto un allround. sai di cosa mi fai pensare adesso che giustamente metti insieme tipo di sci e consigli professionali? che nella mia autovalutazione sto toppando alla grande! è una cosa che non mi ha mai interessato però è indispensabile conoscerla quando vuoi descriverti a qualcuno, per questo ho dovuto farla, e, a questo punto dovrò rivederla (consigli?). non posso chiederla ai miei amici, mi prenderebbero in giro fichè campo.