cosa ho comprato?

pasturgnak

New member
cercavo uno sci allround, prediligo il corto/medio raggio, e sono un argento avanzato con aspirazioni oro base. ho preso un paio di elan waweflex 10. avrò fatto bene?

cercavo uno sci allround, prediligo il corto/medio raggio, e sono un argento avanzato con aspirazioni oro base. ho preso un paio di elan waweflex 10. avrò fatto bene?

Se vuoi un consiglio mi sa che devi mettere almeno peso e altezza, a occhio però se sei un "argento avanzato con aspirazioni oro base" è sottodimensionato
Ciao

le mie dimensioni

sono 1,70m e peso (ahimè) 82 Kg, gli sci sono di 1,60m. non sò con precisione a che livello sono essendo un semiautodidatta: ho la fortuna di sciare assieme a dei maestri, con i quali andiamo a divertirci, non a fare lezioni, anche se, ovvio, consigli me ne danno. cercavo uno sci tranquillo, per sciare a lungo senza stancarmi. provengo da dei volkl race p40 da slalom (che non butto via), ottimi, a parte l'eta e la concezione, ma non puoi "dimenticarli" e, quando sei stanco, non perdonano. gli elan non li conosco (commenterò dopo provati). come sci da relax, come sono?

sei sicuro di voler sapere la risposta?
semmai la domanda era da farla prima del acquisto....
comunque, divertiti e non pensarci troppo!

casualità

è vero, la domanda era da fare prima, ma oggi per puro caso, durante una gita in austria, sono finito nella zona idustriale di villach dove c'è una fabbrica della elan (penso riguardi più gli attacchi che le tavole, qualcosa a che fare con la tyrolia) ed ho visto che c'era lo spaccio, sono entrato, ed eccomi qui.

.

è vero, la domanda era da fare prima, ma oggi per puro caso, durante una gita in austria, sono finito nella zona idustriale di villach dove c'è una fabbrica della elan (penso riguardi più gli attacchi che le tavole, qualcosa a che fare con la tyrolia) ed ho visto che c'era lo spaccio, sono entrato, ed eccomi qui.