@ Ringhio: ho modificato il mio avatar con il mio nuovo completo da sci...ah a proposito, a mezzogiorno, mezzogiorno e mezzo, sarò in rifugio con gli altri dello sci club, ma non è più quello che ti avevo detto nei post precedenti, bensì il Sun Paradis, sopra la pista n° 46, la Grava.