al civetta dal 01/02 al 05/02

ciao Phill...si,era in provincia di Pesaro poi è stato fatto un referendum ed assieme ad altri 6 comuni (alta valmarecchia)è entrato in prov di Rimini/ER.
Se mi dici dove e quando, pago volentieri la ricompensa e se ti va ci facciamo 2 discese.

Ti ringrazio della birra Ringhio, io da quest'anno ho iniziato a sciare con lo Yeti ski club e mi aggrego con loro nelle sciate, e di solito ci si ferma a mezzogiorno e mezzo circa al rifugio che c'è a metà discesa della pista Cristellin (la prima pista rossa a sinistra appesa scesi dalla cabinovia di Zoldo). Se passi per là dovresti beccarmi ;)

.

ok Phill,allora domenica 05 alle 12,30 al rifugio...scarponi rossi,pantaloni neri e giacca bianca con inserti rossi e blu,questa è la mia "uniforme"...io come ti riconosco?

Prima avevo il completo che vedi nella foto del mio avatar qui a fianco, ma domenica scorsa ho acquistato il nuovo completo: klosters > Collezioni > Aesse (variante colore rosso, con pantalone nero) che comunque è molto simile a quella che avevo prima :D che poi la foto del mio avatar mi è stata scattata l'anno scorso proprio davanti al rifugio di cui ti parlavo prima! :D

@ Ringhio: ho modificato il mio avatar con il mio nuovo completo da sci...ah a proposito, a mezzogiorno, mezzogiorno e mezzo, sarò in rifugio con gli altri dello sci club, ma non è più quello che ti avevo detto nei post precedenti, bensì il Sun Paradis, sopra la pista n° 46, la Grava.