Chiedo consiglio [quale tra una serie di modelli di sci consigliati?]

ginalmon

New member
salve, non potendo arrivare per motivi di budget agli Head Supershape i.speed, andrebbero bene dei Fischer RC4 Superior per Argento base/Avanzato 184 cm 90 kg peso, fisico non molto allenato, oppure dei Fischer Progressor 900 o dei Nordica speedmachine mach 4 ?
grazie per la risposta

Vanno bene tutti, ma non mi sembra che come quotazioni siamo molto lontani dai Supershape speed, o sbaglio?

salve e grazie per la risposta
eh che gli rc4 superior si possono trovare usati intorno ai 280 euro, i progressor intorno ai 300/320, mentre gli head sono solo nuovi e costano intorno ai 450,00

ma a livello di facilita' (non avendo una tecnica raffinata) e a livello di stabilita' quale sarebbe il migliore ?
grazie ancora a chi vorra' rispondermi

Con il tuo fisico devi prima di tutto privilegiare la struttura dello sci, per cui va bene un RC/allround top come quelli che hai elencato.

.

Io comprerei il Superior, ma è un mio parere del tutto discutibile, considerando che non l'ho mai provato: da quanto mi risulta è una via di mezzo tra rc4 RC e SC, per cui se tanto mi dà tanto... 175 possibilmente visto il tuo fisico.

salve e grazie per la risposta
eh che gli rc4 superior si possono trovare usati intorno ai 280 euro, i progressor intorno ai 300/320, mentre gli head sono solo nuovi e costano intorno ai 450,00

ma a livello di facilita' (non avendo una tecnica raffinata) e a livello di stabilita' quale sarebbe il migliore ?
grazie ancora a chi vorra' rispondermi

Scusa la domanda, ma l'RC4 Superior è un modello 2011/12, sei sicuro ti trovarlo usato a 280 Euro?
Sei sicuro che si tratta del SUPERIOR?