Rubano una cassaforte da 100 chili e scappano con lo snowboard - Corriere della Sera
C chuy PTTTeam Member 27 Gennaio 2012 #1 Rubano una cassaforte da 100 chili e scappano con lo snowboard - Corriere della Sera
E elle Active member 27 Gennaio 2012 #2 chuy ha detto: Rubano una cassaforte da 100 chili e scappano con lo snowboard - Corriere della Sera Clicca per espandere... timeo snobborders et dona ferentes sarà stata la solita banda di snow-bum che si finanzia la ricerca dell'endless winter
chuy ha detto: Rubano una cassaforte da 100 chili e scappano con lo snowboard - Corriere della Sera Clicca per espandere... timeo snobborders et dona ferentes sarà stata la solita banda di snow-bum che si finanzia la ricerca dell'endless winter
skissskiss Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ 27 Gennaio 2012 #3 mi sembra logico scusa: mi spiegate come si carica una cassa forte su due sci? la tavola è più pratica
mi sembra logico scusa: mi spiegate come si carica una cassa forte su due sci? la tavola è più pratica
V Viltgance Asso di spade 27 Gennaio 2012 #4 skiss ha detto: mi sembra logico scusa: mi spiegate come si carica una cassa forte su due sci? la tavola è più pratica Clicca per espandere... Mi pare più che giusto, pensa se alla cassaforte gli si incrociano gli sci?
skiss ha detto: mi sembra logico scusa: mi spiegate come si carica una cassa forte su due sci? la tavola è più pratica Clicca per espandere... Mi pare più che giusto, pensa se alla cassaforte gli si incrociano gli sci?
P PaoloL Well-known member 27 Gennaio 2012 #5 Se scoprono il trik invece di chiudere un 360, gli fanno chiudere diversi 365 ar gabbio ! .
P Puzza87 In pausa 28 Gennaio 2012 #6 che poi mi fa ridere la notizia. Fottono lo snowboard e come lo allacciano? Con le scarpe da ginnastica?
che poi mi fa ridere la notizia. Fottono lo snowboard e come lo allacciano? Con le scarpe da ginnastica?