cerco zaino wed'ze con paraschiena rigido,colorazione militare!
A anderse New member 26 Gennaio 2012 #1 cerco zaino wed'ze con paraschiena rigido,colorazione militare!
A alexzappa Well-known member 26 Gennaio 2012 #2 Io ce l'ho e non lo uso più. è la versione con colorazione simil-mimetica bianco-grigio-nero. intendi quella?
Io ce l'ho e non lo uso più. è la versione con colorazione simil-mimetica bianco-grigio-nero. intendi quella?
A anderse New member 27 Gennaio 2012 #3 alexzappa ha detto: Io ce l'ho e non lo uso più. è la versione con colorazione simil-mimetica bianco-grigio-nero. intendi quella? Clicca per espandere... si!è quello con la colorazione mimetica!
alexzappa ha detto: Io ce l'ho e non lo uso più. è la versione con colorazione simil-mimetica bianco-grigio-nero. intendi quella? Clicca per espandere... si!è quello con la colorazione mimetica!
A arco86m New member 27 Gennaio 2012 #4 Forse ho visto uno zaino simile a quello che ti piace vicino al DECATHLON. Spero vivamente di esserti stato d'aiuto. Tienimi aggiornato.
Forse ho visto uno zaino simile a quello che ti piace vicino al DECATHLON. Spero vivamente di esserti stato d'aiuto. Tienimi aggiornato.
A anderse New member 27 Gennaio 2012 #5 si lo zaino era in vendita alla decathlon!però mi hanno detto che è fuori produzione ormai visto che ha un paio d'anni .
si lo zaino era in vendita alla decathlon!però mi hanno detto che è fuori produzione ormai visto che ha un paio d'anni .