Ciao a tutti gli skifosi!!!
Visto che oggi mi sento particolarmente disposto a ricevere insulti e prese in giro,
ho deciso di postare due video che sottopongo alla vostra spietata critica!
Ho già deciso che quando andrò in settimana bianca prenderò qualche lezione perchè
sento davvero di averne bisogno, ma nel frattempo sarei davvero contento di avere
qualche consiglio da voi tutti.
Quello di cui mi accorgo mentre scio è che sono un pò troppo arretrato e che uso
davvero male le braccia...una la muovo troppo, l'altra la tengo tipo moncherino.
Purtroppo ho davvero pochi video perchè sono quello a cui piace girare e scattare foto
e quindi ho 1000 video/foto di amici e parenti e 5 mie. Il primo video è della prima
sciata 2011, perdo due volte lo sci anche perchè per terra in mezzo alla pista c'era l'erba...
Il secondo si vede malino ed è di un paio di anni fa.
Metto anche 3 foto perchè si vede bene quello che sbaglio con le braccia...
Sotto con i consigliiiiiii
PS sono benvenuti anche consigli per allenare le gambe...
Video 1
Prima sciata 2011 - YouTube
Video2
Fresca One - YouTube
Foto scorso anno

Visto che oggi mi sento particolarmente disposto a ricevere insulti e prese in giro,
ho deciso di postare due video che sottopongo alla vostra spietata critica!

Ho già deciso che quando andrò in settimana bianca prenderò qualche lezione perchè
sento davvero di averne bisogno, ma nel frattempo sarei davvero contento di avere
qualche consiglio da voi tutti.
Quello di cui mi accorgo mentre scio è che sono un pò troppo arretrato e che uso
davvero male le braccia...una la muovo troppo, l'altra la tengo tipo moncherino.
Purtroppo ho davvero pochi video perchè sono quello a cui piace girare e scattare foto
e quindi ho 1000 video/foto di amici e parenti e 5 mie. Il primo video è della prima
sciata 2011, perdo due volte lo sci anche perchè per terra in mezzo alla pista c'era l'erba...

Il secondo si vede malino ed è di un paio di anni fa.
Metto anche 3 foto perchè si vede bene quello che sbaglio con le braccia...
Sotto con i consigliiiiiii
PS sono benvenuti anche consigli per allenare le gambe...
Video 1
Prima sciata 2011 - YouTube
Video2
Fresca One - YouTube
Foto scorso anno