Domenica a bormio 2

Già, non ti è venuto proprio molto bene... come lo hai fatto? Tenendo la camera in mano?
Ciao
 
si l'ho tenuta in mano,scio senza racchette però è comunque difficile bilanciare il peso senza poter muovere le braccia col rischio di perdere la macchina fotografica per stradaHIHIHI
 
Top