Sci nuovi.. quali?

SkizZ0

New member
Salve, sono un nuovo utente che si appresta a chiedervi un consiglio per l'acquisto di nuovi sci

Peso 70Kg e sono alto 174 cm
Il mio livello è buono, scio ormai da più di 10 anni.. autodidatta, non tanto preciso nella tecnica ma vado.
Attualmente (e da TROPPO tempo) uso degli sci 174cm carver.. purtroppo non ricordo tutte le specifiche e non posso andarle a vedere poichè sono in montagna (non ricordo nemmeno la marca!!) cmq ho uno dei primissimi modelli carver... hanno si e no 8 anni!!

Ultimamente mi sto evolvendo nel freestyle, ma mi serve unbo sci allmountain in quanto il mio spot principale è a roccaraso, ove ci sono quasi tutte piste (e qualche snowpark)
Riesco a ruotare di 360° in movimento (gli ultimi 180° con un po di fatica in più.. credo dovuta allo sci inadatto).

Cerco uno sci un pelino più corto... diciamo intorno ai 165cm, twintip, e con un buon compromesso pista/freestyle (un po più verso la pista)

Vista la mia ignoranza ed il mio budget limitato ho trovato in rete K2 SCI A.M.P. FORCE + ATTACCHI M2 anno 2010/2011 ma non so proprio se farò una buona scelta...
E se li prendessi da 156cm?? sarei agevolato nelle rotazioni?? considerate (per la stabilità) che oltre i 50/60 Km/h non mi spingo (misurati con gps)