Meno 2: quasi ci siamo

Fabio

Member
Staff Forum
Speriamo che tutte queste foto di alberelli portino un bel po' di neve.
Mancano solo 2 giorni all'apertura degli impianti ma
:wall: Manca ancora la neve :wall: :wall: :wall: :wall:
Tranne le nostri madri e chi deve pulire, qui noi tutti amiamo la polvere :D :D :D :D
 

Allegati

  • meno_2.jpg
    meno_2.jpg
    87 KB · Visualizzazioni: 727
Top