Speriamo che tutte queste foto di alberelli portino un bel po' di neve.
Mancano solo 2 giorni all'apertura degli impianti ma
:wall: Manca ancora la neve :wall: :wall: :wall: :wall:
Tranne le nostri madri e chi deve pulire, qui noi tutti amiamo la polvere

Mancano solo 2 giorni all'apertura degli impianti ma
:wall: Manca ancora la neve :wall: :wall: :wall: :wall:
Tranne le nostri madri e chi deve pulire, qui noi tutti amiamo la polvere
