Info su Les 2Alpes 17-24 giugno

gianfa

New member
Ciao a tutti del forum...anche se partecipo poco perché non sono un super esperto, vi seguo quotidianamente e apprendo tante cose nuove...
Sono diventato da due anni un malato di sci e quest'anno ho deciso di andare a sciare anche d'estate, 17-24 giugno a les 2 alpes. Prenoto?
Mi date il maggior numero di informazioni possibili per favore?ne vale davvero la pena?ci sono parecchie piste d'estate? e il tipo di neve come sarà?gli orari, il tipo di abbigliamento e quant'altro possa essere utile sapere?
Per quanto riguarda lo sci più adatto cosa devo sapere?io ho acquistato quest'anno i Racetiger SL Racing gialli da slalom, vanno bene?Così e così?O non li porto affatto dietro?
e per quanto riguarda la maschera, che lente ci vuole per il ghiacciaio?
Vi ringrazio tutti per tutte le info che potete darmi.
Fabrizio

gianfa ha detto:
Sono diventato da due anni un malato di sci e quest'anno ho deciso di andare a sciare anche d'estate, 17-24 giugno a les 2 alpes. Prenoto?
Mi date il maggior numero di informazioni possibili per favore?ne vale davvero la pena?ci sono parecchie piste d'estate? e il tipo di neve come sarà?gli orari, il tipo di abbigliamento e quant'altro possa essere utile sapere?
Per quanto riguarda lo sci più adatto cosa devo sapere?io ho acquistato quest'anno i Racetiger SL Racing gialli da slalom, vanno bene?Così e così?O non li porto affatto dietro?
e per quanto riguarda la maschera, che lente ci vuole per il ghiacciaio?
Vi ringrazio tutti per tutte le info che potete darmi.
Fabrizio

Ah per me a fine giugno puoi prenotare al volo, non è escluso che sia su anche io... oltretutto quella del 17 è la prima settimana di apertura.