Tonale-Madesimo-Cervinia 27-01

cus1907

New member
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio.
Vorrei andare a sciare il prossimo fine settimana ma sono indeciso dove....
Calcolando che il meteo non sembra dei migliori.

Non ho sciato in nessuna delle stazioni indicate nel titolo e la distanza per raggiungerle è molto simile.

Cosa mi consigliate?
Situazione neve? Piste? (siamo buoni sciatori)

Grazie in anticipo.

Ciao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio.
Vorrei andare a sciare il prossimo fine settimana ma sono indeciso dove....
Calcolando che il meteo non sembra dei migliori.

Non ho sciato in nessuna delle stazioni indicate nel titolo e la distanza per raggiungerle è molto simile.

Cosa mi consigliate?
Situazione neve? Piste? (siamo buoni sciatori)

Grazie in anticipo.

Direi Cervinia senza alcun dubbio consideranado bollettino neve e meteo previsto per il fine settimana.

Io andro' a Pila, che sembra messa bene.

Direi Cervinia senza alcun dubbio consideranado bollettino neve e meteo previsto per il fine settimana.

Io andro' a Pila, che sembra messa bene.

Si, anche io pensavo di andare a cervinia perchè credo che fra le tre sia la località migliore per sciare.
Però ho letto che se le condizioni non sono ottime (vento ecc) chiudono parecchie piste. Quindi mi chiedevo se andando in un altro comprensorio rischiavo meno.

Si, anche io pensavo di andare a cervinia perchè credo che fra le tre sia la località migliore per sciare.
Però ho letto che se le condizioni non sono ottime (vento ecc) chiudono parecchie piste. Quindi mi chiedevo se andando in un altro comprensorio rischiavo meno.

In Lombardia prevedono vento forte per il weekend. Potrebbe cambiare, ovviamente. A Cervinia non lo prevedono.