gare freeride

Alex Penengo

New member
siete a conoscenza di gare freeride (open) sulle alpi occidentali?? ...magari non dal martedì al venerdì come sul monterosa!
ciao e grazie

nessuno proferisce parola!?
Guarda non so quest'anno cosa si farà, negli anni scorsi so che Oropa e Macugnaga furono begli eventi....ma altri forumisti che hanno partecipato anche all'organizzazione potranno essreti di maggior aiuto.
intanto benvenuto ottimo "Alex Penengo" e vorremmo un report del Power Powder Contest

Guarda non so quest'anno cosa si farà, negli anni scorsi so che Oropa e Macugnaga furono begli eventi....ma altri forumisti che hanno partecipato anche all'organizzazione potranno essreti di maggior aiuto.
intanto benvenuto ottimo "Alex Penengo" e vorremmo un report del Power Powder Contest

e chi sei Nostradamus?!?...come cippa fai a sapere che ero là..
Comunque ...carino si..alla ma veneranda età era la prima gara del genere..mi sono ripromesso visto che i piace, non di certo visto il risultato..il tracciato usato non era il massimo dell'interpretazione i più coraggiosi han tirato una riga e via!!!
però è free pure scendere da ovunque te lo impongano dunque è bene così..ce ne fosse di gente che si sbatte per organizzare sarebbe molto meglio!
ciao!

Comunque ...carino si..alla ma veneranda età era la prima gara del genere..mi sono ripromesso visto che i piace, non di certo visto il risultato..il tracciato usato non era il massimo dell'interpretazione i più coraggiosi han tirato una riga e via!!!
però è free pure scendere da ovunque te lo impongano dunque è bene così..ce ne fosse di gente che si sbatte per organizzare sarebbe molto meglio!
ciao!

basta leggere la classifica

ciao!
Voglio ancora stupirti: scommetto che hai gareggiato con dei Dynastar Pro Rider serie Aurelien Ducroz

m'hai bellamente fregato...

Voglio ancora stupirti: scommetto che hai gareggiato con dei Dynastar Pro Rider serie Aurelien Ducroz

Mannaggia a me!....come potevo non pensarci!...Pen.. Ski.. loca porca!!!!! La sai più lunga della prolunga è!!

Vediamo di trovare qualcosaaaaaa!!!...anche distante chissenefrega..facciamo la macchina e andiamo!!!

dai su...
domenica vado ad allenarmi....!!....così magari riesco a starti dietro!!!!!

Mannaggia a me!....come potevo non pensarci!...Pen.. Ski.. loca porca!!!!! La sai più lunga della prolunga è!!

Vediamo di trovare qualcosaaaaaa!!!...anche distante chissenefrega..facciamo la macchina e andiamo!!!

dai su...
domenica vado ad allenarmi....!!....così magari riesco a starti dietro!!!!!

Ammazza....sei bello carico eh!!! Ste "gare" ti han proprio preso!!
Come ti dicevo sto we purtroppo devo passare.
Poi si può organizzare qualcosa, anzi a febbraio potrebbe scapparci anche qualche infrasettimanale...

Non allenarti troppo che già così farò fatica a tener le tue variopinte code!

Ciacio alle Bande

Piuttosto!!...sabato Tobbio..La Nord..la sento mi chiama..ci chiama..dai..mi libero presto ..andiamo trova due legni qualsiasi..
facciamo ciaspe più legni..o pelli bo..a piedi..strisciando..

che mi dici?

Ammazza....sei bello carico eh!!! Ste "gare" ti han proprio preso!!
Come ti dicevo sto we purtroppo devo passare.
Poi si può organizzare qualcosa, anzi a febbraio potrebbe scapparci anche qualche infrasettimanale...

Non allenarti troppo che già così farò fatica a tener le tue variopinte code!