Bravo maestro di sci dove?

cristiano'73

Active member
Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi un bravo maestro di sci che riesca a fare migliorare la mia tecnica. Premetto che il mio livello tecnico attuale non lo saprei definire; riesco a sciare in conduzione su piste medie,da parte mia ci metto tanta voglia e passione per questo sport. Cerco un bravissimo maestro ma veramente capace per fare un full immersion tipo sabato/domenica. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi un bravo maestro di sci che riesca a fare migliorare la mia tecnica. Premetto che il mio livello tecnico attuale non lo saprei definire; riesco a sciare in conduzione su piste medie,da parte mia ci metto tanta voglia e passione per questo sport. Cerco un bravissimo maestro ma veramente capace per fare un full immersion tipo sabato/domenica. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

stessa domanda che mi faccio sempre io ; sono fissato della tecnica ! ma o sei fortunato o essendo lo sci uno sport di adattamento più stai sulle piste epiù
migliori ;

cmq. in val di sole ( Folgarida ) c'è il mio maestro della scuola di sci daolasa val di sole ; Se vuoi ti do anche il nome in messaggio privato .
un vero professionista , amante del suo lavoro e direttore della scuola sci . trentanni .Ma devi andare a Folgarida . io purtroppo non sono riuscito ad andare
quest'anno .

Altrimenti per i più esigenti vai sul sito di Jam session . Il massimo in italia credo . Fanno corsi full immersion di tre giorni in tante località italiane
le più vicine a te sono CIMONE E ABETONE NEI MESI DI FEBBRAIO E MARZO .

Ciao spero di esserti stato utile .

stessa domanda che mi faccio sempre io ; sono fissato della tecnica ! ma o sei fortunato o essendo lo sci uno sport di adattamento più stai sulle piste epiù
migliori ;

cmq. in val di sole ( Folgarida ) c'è il mio maestro della scuola di sci daolasa val di sole ; Se vuoi ti do anche il nome in messaggio privato .