aiuto acquisto zaino!

alesocio

New member
ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare lo zaino della black diamond outlaw con il sistema avalung. pensavo di acquistarlo online, ma purtroppo non riesco a trovare nessun sito che abbia questo modello di zaino.
qualcuno mi può dare una mano?

grazie

alessandro

Ciao Alessandro,
io ho acquistato un covert su Snow Sports - Telemark Pyrenees Ski and Mountain Equipment solo che vedo ora che tengono solo gli agent.
Comunque guarda questi siti dove vendono l'outlaw, magari sono d'aiuto:

Black Diamond Outlaw AvaLung - Backcountry.it

Black Diamond Outlaw Avalung Pack - 1831-1939cu in from Backcountry.com

Questo quanto ho trovato, ma mi sa che cercando meglio si trova anche di più.

Salutoni!!

ti ringrazio ma non mi fido molto a comprare negli states, perchè ho paura di trovarmi una bella batosta da pagare (cosa già successa) quando ricevo il pacco.

se vuoi comperare su internet,io ho preso da laglisseproshop un dakine heli pro dlx...mi ci trovo benone,il negozio è francese,prezzi ottimi ed esssendo uno store dakine hanno tutti gli zaini in 2 mila colori...

se vuoi comperare su internet,io ho preso da laglisseproshop un dakine heli pro dlx...mi ci trovo benone,il negozio è francese,prezzi ottimi ed esssendo uno store dakine hanno tutti gli zaini in 2 mila colori...

Ti ringrazio ma ho già un dakine! Cercavo il black diamond solamente per l avalung:)