.
Se dico fesserie renn mi correggerà,ma vorrei rimarcare il fatto che,per quanto riguarda gli sl,è indispensabile una buona capacità di conduzione,una buona forma fisica e un'ottima reattività di gambe (se uno li vuole sfruttare per ciò che sono,si intende).qui parlo per esperienza personale,essendo un amante del genere.Inoltre,sempre secondo me,se sciati come devono esserlo (curve strette in conduzione),sono molto più stancanti di un rc/gs.
e, se posso aggiungere, girano da soli, per cui sembra di essere un novello Deville o una nuova Moelg... fin che non si arretra troppo o si superano i propri limiti![]()