l'isola che non c'e'

fisio

New member
Le notizie parlavano di tempeste di vento , oceani di colla , onde cartonate......siamo salpati comunque..................
.................................................. ..............................dopo tre ore di viaggio siamo approdati in questo non luogo.......comune!

I venti ormai domi e le onde morbide ci hanno accolto e cullato.........

.......ma quanto ***** ho bevuto?????????????HIHIHIHIHIHI

71918-foto1ok.jpg

fisiofreeride l'isola che non c'e' - YouTube

Ultima modifica:
Sì ma chi non beve in compagnia o é un ladro oé una spia. Per cui fuori il nome del posto che corro a bere la powder champagne. Nico, ex freestyler .it

Se è per questo qualche indizio su come arrivare ce l'ho: seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto fino al mattino.
Minchia ma era dai tempi del vero Carnevale di Venezia che non vedevo uno sbronzo anche la mattina dopo.

l'isola non ci sarà stata ma la "salama" finale vedo non mancava....:D bravi!

Il fatto è che la salama c'è stata prima, nell'attesa che capitan uncino si accordasse con eolo per calmarsi un pò, e durante , per non abbassare la glicemia.....

...niko più che champagne parlerei di malvasiapowder....siamo o non siamo parmiggggiani....

..un altro contributo da chi ha condiviso......e vaaaaai col lisssssioooooo.......

Fisiofreeride l'isola che non c'é - YouTube

comunque a 1:20 c'è un episodio di disboscamento non autorizzato
va che ho ricordato l'utilità del paragomiti lungo che certe volte metto...
nettamente più veloci comunque di me che come noto son lento

Grazie Fiso che come sempre mi hai regalato una giornata da PAURA!!!! Grazie dell'organizzazione, del pulmino, della compagnia, del salame e della malva...
La prox volta devi dire a quelli lì del Parma Sport di sciolinartela meglio la tavola!!!!

[youtube]Z6yB3w3sE-Y&feature=youtu.be[/youtube]

comunque a 1:20 c'è un episodio di disboscamento non autorizzato
va che ho ricordato l'utilità del paragomiti lungo che certe volte metto...
nettamente più veloci comunque di me che come noto son lento
troppo rado il bosco per parlare di disboscamento....:D
ebbravo il fisio che si è divertito......io purtroppo causa influenza in famiglia ho dovuto abbandonare il pttteam che so essersi divertito....però mi hanno detto che senza di me non hanno disboscato...:D

troppo rado il bosco per parlare di disboscamento....:D
ebbravo il fisio che si è divertito......io purtroppo causa influenza in famiglia ho dovuto abbandonare il pttteam che so essersi divertito....però mi hanno detto che senza di me non hanno disboscato...:D

Senza di te cambia nome in p..team perchè oltre che trifolare neve secondo me di tortellini e tigelle sei quello che ne fa fuori di più:D
gli altri animaletti dove sono andati a sgrufolare perchè la scelta ieri era veramente complessa, direi un rompicapo....noi come hai visto lo abbiamo risolto.

TRIMBAX maledetto fisicaccio ci hai sverniciato completamente!!!!!!....cosa avevi sotto la tavola la nitroglicerina?????
Sai la storia dell' idraulico con il lavandino otturato.......ecco io ho un laboratorio a disposizione e la soletta della tavola che sembra il deserto del gobi:(