Ma la neve...

Fiore61

New member
...CHE FINE HA FATTO !!??? La seconda settimana di febbraio sarò Campiglio LA TROVERO' LA NEVE ? BOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ma cavo, noblesse oblige, se ha fatto dieci centimetvi a Covtina, ti pave che a Campiglio savanno da meno? Che sciocchino.

Come ti capisco!
A Valles, dove andrò a nel tuo stesso periodo, la settimana scorsa dava 40-80, oggi 15-30...mi sembra quasi uno scherzo!! Non ha fatto certo così caldo lì da sciogliersi e credo che abbia anche nevicato un po'...possibile?
Mancano 3 settimane, ma la vedo dura...

.

Noi fra tre settimane andremo al Passo Brocon, in questo momento la situazione è a dir poco imbarazzante...

26-2.jpg

Spero in un miracolo dell'ultim'ora ma la vedo mooooooooooolto dura.

Disdetta tutto e dirgiti oltreconfine.

Fosse facile...per me personalmente vuol dire implorare il medico di fare un certificato di malattia per me o per i figli per usufruire dell'assicurazione e non perdere tutto ("In caso di disdetta a meno di 30 giorno dall’arrivo previsto, siamo costretti ad addebitarvi l’80% del costo della vacanza. Perché non vi venga applicata alcuna penalità consigliamo di sottoscrivere la nostra vantaggiosa assicurazione per annullamento prenotazione").
L'80% è una follia da perdere...

...CHE FINE HA FATTO !!??? La seconda settimana di febbraio sarò Campiglio LA TROVERO' LA NEVE ? BOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Sarò a Campiglio dal 11/02 al 18/02

Qualcosa (poco) scenderà questo fine settimana così come poco è sceso venerdì scorso.
Non è certamente l'anno delle grandi nevicate, ma Campiglio si sta difendendo abbastanza bene.....in giro c'è molto peggio.

Stai tranquillo, le tue sciate te le farai tranquillamente.....(parere personalissimo, se vuoi disdire fai pure). :)

Noi fra tre settimane andremo al Passo Brocon, in questo momento la situazione è a dir poco imbarazzante...

Visualizza allegato 31478

Spero in un miracolo dell'ultim'ora ma la vedo mooooooooooolto dura.

Bè qualche sciata si può fare sull'artificiale, per il resto farei qualche bella session.. Alle terme di Levico.
Io comunque di solito vado poco più a sud, cioè Folgaria, avendoci casa in quel di Tonezza dietro, quindi no comment

Fosse facile...per me personalmente vuol dire implorare il medico di fare un certificato di malattia per me o per i figli per usufruire dell'assicurazione e non perdere tutto ("In caso di disdetta a meno di 30 giorno dall’arrivo previsto, siamo costretti ad addebitarvi l’80% del costo della vacanza. Perché non vi venga applicata alcuna penalità consigliamo di sottoscrivere la nostra vantaggiosa assicurazione per annullamento prenotazione").
L'80% è una follia da perdere...

Albergo con clausole capestro....da evitare in futuro. Di solito si perde solo la caparra ed in alcuni casi la si può recuperare entro l'anno.

In caso di disdetta comunicata entro 30 giorni dalla data di arrivo prevista per il Vs. soggiorno, la caparra verrà rimborsata, detratte le spese di istruttoria (€50). Se la disdetta avviene con almeno 15 giorni di anticipo sulla data di arrivo prevista, potrà essere da Voi recuperata entro l'anno solare della disdetta, per un altro soggiorno della durata di almeno 7 giorni. Per disdette comunicate successivamente, la caparra sarà interamente trattenuta.

Sabato a Cortina ho sentito un proverbio TERRIFICANTE il quale affermava che se la luna di settembre viene con il bel tempo seguiranno altre 7 lune "secche" e quindi non vedremo la neve fino a marzo.
Mi sto non solo toccando ma smartellando i gioielli per scaramanzia.

Penso sia simile a questo:
<<La luna settembrina settte lune si trascina>>

Io ho sciato a Campiglio per l'Epifania e di neve ce n'era più di quella che mi aspettassi (ma avevo aspettative pèssime).
Comunque la neve c'è. Non tutte le piste sono aperte, ma quasi tutte. Webcam
Nel parcheggio di Pinzolo c'era murato di macchine per cui evidentemente su al Sabion la neve c'era.

Sarò a Campiglio dal 11/02 al 18/02

Qualcosa (poco) scenderà questo fine settimana così come poco è sceso venerdì scorso.
Non è certamente l'anno delle grandi nevicate, ma Campiglio si sta difendendo abbastanza bene.....in giro c'è molto peggio.

Stai tranquillo, le tue sciate te le farai tranquillamente.....(parere personalissimo, se vuoi disdire fai pure). :)
Sono d'accordo con te. Campiglio si difende bene ma un consiglio te lo voglio dare, visto che sono appena tornato proprio da li. Portati un paio di sci "vissuti" perche' affiorano parechi sassi dalle piste (ion e so qualche cosa, purtroppo):(

Ma cavo, noblesse oblige, se ha fatto dieci centimetvi a Covtina, ti pave che a Campiglio savanno da meno? Che sciocchino.

notrub

Disdetta tutto e dirigiti oltreconfine.

ma... se la domanda è da FREESKI: il manicomio della Powder certo - oltre... in Francia :GG sta bene adesso, pero a metà febbraio :think:... ma in Dolomiti non nevica mai, solo in Alpi veri si trova la neve, no? :D