[BG] Vendo Dynastar speed course 67 178 cm, anno 2007, attacco LOOK 14 DIN

ilsemper

New member
Vendo a malincuore questi 2 gioiellini...ma devo sgomberare la cantina... usati 2 stagioni, ottima tenuta, sci da gigante puro, per chi ha una buona gamba. Fondo e lamine appena rifatte.

Prezzo 150 trattabile + spese spedizione.

iphone001nx.jpg

iphone002g.jpg

iphone003q.jpg

iphone004.jpg

iphone005a.jpg

iphone006v.jpg

Per che scarpone sono gli attacchi ?

Mi sta venendo un'idea malsana: visto che i colori sono simili ai miei dynastar omecarve 7 "easy carving" , che uso poco, un'eventuale sostituzione in garage si potrebbe effettuare senza farmi accorgere dalla moglie... lei vedrà sempre degli sci dynastar bianchi blu e rossi... però si dovrebbe effettuare in estate... magari in occasione di una sciata in ghiacciaio per vedere se io sono in grado di portarli in giro in maniera soddisfacente... tu saresti disponibile per una prova?

.

Ciao Pat, scusa se mi permetto...Io ne ho un paio uguale e si permetti tenuto meglio (lo ha usato mia moglie per 10 volte).

Lo vendo allo stesso prezzo e ti offro la possibilità di provarlo quando vuoi quest'estate allo stelvio, io ho casa a Bormio e bene o male sono su tutti i we.

Fammi sapere. Gerry

Ciao Pat, scusa se mi permetto...Io ne ho un paio uguale e si permetti tenuto meglio (lo ha usato mia moglie per 10 volte).

Lo vendo allo stesso prezzo e ti offro la possibilità di provarlo quando vuoi quest'estate allo stelvio, io ho casa a Bormio e bene o male sono su tutti i we.

Fammi sapere. Gerry

Un po' di rispetto no???????? :shock::shock:

Fatele almeno in MP queste proposte...

Fammi sapere. Gerry

condivido appieno... ho trovato quest'uscita assolutamente di cattivo gusto e poco educata nei confronti del venditore...
se vuoi vendere un paio di sci apri un tuo thread... saranno poi gli acquirenti a fare le loro valutazioni...