Finalmente deville!!!!!

sgarrozzo

New member
E' arrivata!!!!

Finalmente dopo tutto quello che ha fatto e sofferto.... LA VITTORIA!!
Un oro meritatissimo!

Benchè ammiri molto la sciata e la tecnica di Hirsher è arrivato il momento di dargli una metaglia per l'inforcata nascosta e un pò per l'antisportività.
Va bene che al suo livello non si corre per partecipare ma solo per vincere però così esagera e si rende antipatico.

Abbiamo fede che ci rifletta sopra.
Che ne pensate?

E' arrivata!!!!

Finalmente dopo tutto quello che ha fatto e sofferto.... LA VITTORIA!!
Un oro meritatissimo!

Benchè ammiri molto la sciata e la tecnica di Hirsher è arrivato il momento di dargli una metaglia per l'inforcata nascosta e un pò per l'antisportività.
Va bene che al suo livello non si corre per partecipare ma solo per vincere però così esagera e si rende antipatico.

Abbiamo fede che ci rifletta sopra.
Che ne pensate?

pienamente d'accordo...cmq ne discutiamo nel post ufficiale della coppa del mondo :D

Son stato molto contento anche io, ho mandato un sms a mio cugino ancora prima che finisse la gara, in barba alla scaramanzia!

.

Ho già ricevuto un sms da un amico che sta scontando gli inevitabili effetti dei festeggiamenti fatti nei rifugi di Moena.

Bella prova di Deville e contentissimo per la sua vittoria, in barba agli austriaci che ultimamente stanno battendo i record dell'antisportività e la Fis che non riesce a bacchettarli a dovere, proprio vero, due pesi due misure.