Ciao ragazzi stavo pensando di regalare un bel paio di sci a mia mogli visto gli sconti senza aspettare il prossimo anno, come categoria direi oro base, scende dalle nere in serpentina e anche a velocità abbastanza sostenute scia con gli scarponi attaccati e non mi sembra abbia intenzione di cambiare stile, dato il suo modo di sciare (vecchio stile) non saprei su cosa orientarmi allround top level o gs gli sl li scarterei dato che mi ha detto che faceva meno fatica a curvare con le tavole che aveva una volta rispetto agli sci che ha adesso (fischer pure R14 L155).
Io avrei pensato a un GS 165-170 ben strutturato con anima in legno e lascerei perdere gli sci donna anche perché mia moglie è alta 165x65kg con buona forza nelle gambe e penso che uno sci da (fighetta) come quello che ha adesso non vada bene anche perché lamenta instabilità in velocità.
Sono ben accetti consigli e critiche.
Grazie in anticipo ciao.
Io avrei pensato a un GS 165-170 ben strutturato con anima in legno e lascerei perdere gli sci donna anche perché mia moglie è alta 165x65kg con buona forza nelle gambe e penso che uno sci da (fighetta) come quello che ha adesso non vada bene anche perché lamenta instabilità in velocità.
Sono ben accetti consigli e critiche.
Grazie in anticipo ciao.