Consiglio su scarponi nuovi difettosi

fra76

New member
Ciao a tutti,
il giorno prima di partire per la settimana bianca ho acquistato un paio di scarponi Nordica.
Provati dal negoziante erano perfetti, e anche quando li ho indossati a casa.
Una volta sulle piste da sci, quando sono andato per stringere i ganci sulla punta del piede , lo scarpone di destra era perfetto,
mentre il sinistro sulla punta all'altezza dell'alluce avverto come se mi preme uno spunzone sull'unghia.
Ci ho sciato due giorni, poi avevo troppo fastidio e li ho messi da parte e ho dovuto affittarne un altro paio.

Infilandoci la mano, sullo scarpone di destra non sento niente di particolare, mentre su quello di sinistra
percepisco una specie di piega sul tessuto.

Io penso sia un difetto di fabbrica di questo scarpone, qualcuno ha avuto un esperienza simile?
Col fatto che comunque ci ho sciato due giorni, ho il diritto o no secondo voi di chiedere una sostituzione?

Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi?

Grazie,
Francesco
 
scontrino, senza quello non fa nulla
torni dal negoziante, e INSIEME controllate che tutto sia ok.
magari è la scarpetta che ha le cuciture difettose.....
ma è meglio che lo fate insieme in modo che in negozio ci sarà qualche altra scarpa cm la tua e si può paragonare.

se è un difetto di fabbrica non dovrebbero esserci problemi a sostituire.
 
Top