ciao a tutti,,,che periodo mi consigliate per salire sul cevedale???
L luca88 New member 20 Gennaio 2012 #1 ciao a tutti,,,che periodo mi consigliate per salire sul cevedale???
A alexzappa Well-known member 20 Gennaio 2012 #2 luca88 ha detto: ciao a tutti,,,che periodo mi consigliate per salire sul cevedale??? Clicca per espandere... con gli sci o a piedi? e da che lato?
luca88 ha detto: ciao a tutti,,,che periodo mi consigliate per salire sul cevedale??? Clicca per espandere... con gli sci o a piedi? e da che lato?
L luca88 New member 20 Gennaio 2012 #3 alexzappa ha detto: con gli sci o a piedi? e da che lato? Clicca per espandere... con gli sci da solda,magari approfittando degli impianti...
alexzappa ha detto: con gli sci o a piedi? e da che lato? Clicca per espandere... con gli sci da solda,magari approfittando degli impianti...
P pierpa Active member 21 Gennaio 2012 #4 Mercoledi 29 febbraio 2012 ore 6 : 14' 34'' Ps: quando le condizioni lo consentono. primavera solitamente.
Mercoledi 29 febbraio 2012 ore 6 : 14' 34'' Ps: quando le condizioni lo consentono. primavera solitamente.