E' arrivato ENZO

mi domando se abbiano chiesto il permesso a montezeppolo :-?

mi sa che sul nome enzo c'è un bel po' di copertura legale

Sai che non ci avevo pensato?

Se così fosse meglio, così gli cambiano nome. Immaginatevi in negozio: "buonasera, mi fate vedere l'enzo?" "eccomi!"

Non voglio neanche pensare se qualcuno chiede "avete un enzo montato da farmi provare?"
 
mmmh... non proprio un campione di originalità, a occhio.. a cominciare appunto dal nome. :D

Staremo a vedere.. ;)
 

.

sì... sempre la solita roba...

non capisco perchè non provare a superare gli annosi problemi degli attacchi 75mm invece che continuare a riproporre gli stessi design con le stesse caratteristiche.
anche che ora abbiano un attacco che superi le (presunte) limitazioni degli altri modelli G3 rispetto ad AXL o BDO1, non incrementeranno di certo la loro quota di mercato, chi ha axl continuerà probabilmente ad usare axl, perchè cambiare attacco per prenderne un altro sostanzialmente uguale.
 
Sai che non ci avevo pensato?

Se così fosse meglio, così gli cambiano nome. Immaginatevi in negozio: "buonasera, mi fate vedere l'enzo?" "eccomi!"

Non voglio neanche pensare se qualcuno chiede "avete un enzo montato da farmi provare?"

ho visto che è anche rosso con i fregi bianchi vagamente in stile ferrari...............
spero per loro che abbian fatto almeno una telefonata, altrimenti va a finire come quando la faction mise il faccione di quello dei kiss sui loro sci senza sapere che.... :HIP
 
mi domando se abbiano chiesto il permesso a montezeppolo :-?

mi sa che sul nome enzo c'è un bel po' di copertura legale

Io spero che su un nome, di copertura legale ci sia ben poco che sia possibile fare.
Se fosse un nome di persona, enzo ferrari, allora tutta un'altra storia.
Oppure un qualcosa chiamata Enzo ma nel settore dell'auto...
Sul colore e lo stile... pessima idea... visto che di ammenicoli ( sci, scarponi marchiati ferrari ) ci sono stati dei precedenti.
Io ricordo che la Intel ha usato il nome Pentium invece che 586 perchè una serie di numeri non era copyright-abile.
 
comunque tornando all'attacco mi ispira poco, sembra che abbiano fatto al 7tm quello che la rotefella aveva fatto al targa
io di mio comunque scio solo con le molle di lato se son sotto mi piacciono poco (ntn compresi)
 
Magari dovevano decidere il nome e l'addetto marketingromano o napoletano richiesto sul punto ha risposto " Ehhh 'N ZO (che 'ddì)!"
Voi pensate che scherzi ma la Lamborghini Countach fu chiamata così per l'espressione in emiliano o romagnolo di un tale dopo esse smontato dal giro di prova, ho letto.
Fra le vele da windsurf c'era una marca per un po' chimata SWS dall'espressione dell'atleta velaio dopo che gli avevano tolto le vele di una certa marca: "So What Sails?"
si scherza oh
 
Magari dovevano decidere il nome e l'addetto marketingromano o napoletano richiesto sul punto ha risposto " Ehhh 'N ZO (che 'ddì)!"
Voi pensate che scherzi ma la Lamborghini Countach fu chiamata così per l'espressione in emiliano o romagnolo di un tale dopo esse smontato dal giro di prova, ho letto.
Fra le vele da windsurf c'era una marca per un po' chimata SWS dall'espressione dell'atleta velaio dopo che gli avevano tolto le vele di una certa marca: "So What Sails?"
si scherza oh

se è per quello in lingua aborigena "kangaroo" vuol dire "cosa hai detto?" frase che rispondevano gli aborigeni agli inglesi quando chiedevano che animale fosse quello! :D
 
Magari dovevano decidere il nome e l'addetto marketingromano o napoletano richiesto sul punto ha risposto " Ehhh 'N ZO (che 'ddì)!"
Voi pensate che scherzi ma la Lamborghini Countach fu chiamata così per l'espressione in emiliano o romagnolo di un tale dopo esse smontato dal giro di prova, ho letto.
Fra le vele da windsurf c'era una marca per un po' chimata SWS dall'espressione dell'atleta velaio dopo che gli avevano tolto le vele di una certa marca: "So What Sails?"
si scherza oh

vero

Il nome della vettura deriva, a differenza di molti altri modelli, non da una razza di tori da combattimento, ma da un'espressione in lingua piemontese che esprime stupore e meraviglia, traducibile in italiano con "accidenti!", "corbezzoli". Sembra sia stata pronunciata da un addetto alla sicurezza della Carrozzeria Bertone quando ormai a notte fonda accompagnò l'ing.Stanzani in clamoroso ritardo a visionare il prototipo della vettura ormai pronto. La pronuncia originale piemontese è [kuŋˈtaʧ].
 
Top