Ridatemi i miei bastoncini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qublu

New member
Questo messaggio e' rivolto a colui che il giorno 5 Gennaio 2012 mi ha rubato i bastoncini presso lo Chalet Fiat dello Spinale in quel di Madonna di Campiglio.
Mi domando che gusto ci sara' mai stato a rubarmeli. Spero che tu sia un utente iscritto a questo sito e che possa leggere questo messaggio.
Trattasi di un paio di Atomic Beta Race color giallo di altezza pari a 120 cm.
Non si tratta di questioni di prezzo ma di principio e di legame affettivo.
Ridammeliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!:evil:

Carissimo, capitò anche a me in quel di Andalo, in un hotel.
I miei erano nuovi, furono sostituiti con vecchi e storti.
W l'Italia!!!!!

Mi spiace per te.
Non credo sia un utente di questo forum...vista la popolazione "media" che lo frequenta, almeno lo spero propio!
Purtroppo, come diceva un mio collega...ogni cosa ha il suo ladro.
A noi rubarono un vecchissimo paio di guanti...solo perché "erano là"...mai piu' ritrovati...
Fai quello che feci io...auguragli un cagotto perenne e che la soddisfazione di "aver fregato il prossimo" (sport nazionale, figlio della mentalità, di "certe" persone, italiane e non) gli possa andare di traverso.

io mi sento strà sfigato, ma da quando li ho comprati nuovi cerco le scuse più assurde del tipo: c'è ghiaccio all'ingresso del Rifugio! per portarmeli sempre il più vicino possibile dopo che anche a me hanno inculato i miei in albergo!! è assurda questa cosa!! chi fa furti in montagna merita di stare nelle sue grigie gita piene di Smog per tutta la vita!!

Grazie a tutti per la solidarieta'. Pensavo di essere uno dei pochi sfigati invece noto che anche altri hanno subito le mie stesse sorti. Comunque se c'e' giustizia questo tipo non si alza piu' dal cesso per almeno una settimana (bianca):cesso:

.

è già il terzo o quarto che denuncia furti in quel di Campiglio:(
L'anno scorso mi ricordo che avevano rubato ad un utente gli sci al Grostè...

A me è successo con gli sci a Cervinia lo scorso anno,l'ho beccato mentre li stava prendendo (stavo entrando nel rifugio,ma ho avuto l'istinto di girarmi),mi ha detto che si

era confuso:-?..............i suoi era gialli e vecchi:(.......i miei SSspeed bianchi e neri:straincazzato:!!!!!!!!

é andata bene:D!!!!!!!!!!A me ma anche a lui................!

Prendete l'abitudine di lasciarli separati, io butto sempre uno qua e uno dall'altra parte a una decina di metri

Inviato da Tapatalk per Android

Prendete l'abitudine di lasciarli separati, io butto sempre uno qua e uno dall'altra parte a una decina di metri

Prendete l'abitudine di tenere gli sci ai piedi e i bastoncini in mano, come faccio io... tanto mangio al sacco, e spesso in seggiovia o funivia...

oppure andate one-foot come me:DDD...
un solo sci possono solo ficcarselo su per quel posto (perdonate il francesismo, ma sono cose che fanno inca@@are anche solo a leggerle)
cmq solidarietà per te e cacarella cronica per i ladri in montagna, ma anche per quelli che rubano a livello del mare

Dio ma che tristezza. Se hai i soldi per andare a sciare, puoi anche comprartele un ***** di paio di racchette.

io dico solo di non vendicarvi su gente a caso altrimenti si crea un circolo vizioso.

Adesso che ho comprato gli sci (quasi) nuovi, magari prenderò l'abitudine di dividerli.

A me è successo con gli sci a Cervinia lo scorso anno,l'ho beccato mentre li stava prendendo (stavo entrando nel rifugio,ma ho avuto l'istinto di girarmi),mi ha detto che si

era confuso:-?..............i suoi era gialli e vecchi:(.......i miei SSspeed bianchi e neri:straincazzato:!!!!!!!!

é andata bene:D!!!!!!!!!!A me ma anche a lui................!

beh sei stato fin troppo gentile...io non so come avrei reagito
sono ancora alla ricerca di chi ha rubato ai primi di gennaio a mia moglie la maschera Electric che le avevo regalato a Natale facendola arrivare dagli USA e non aveva mai usato! lei era a Sestriere a fare colazione da galup e qualche fenomeno ha pensato di rubargliela mentre stava bevendo il caffè...
I colori sono molto appariscenti e prima o poi lo beccherò...

E andrà sempre peggio ! I furti cresceranno perchè la situazione economica è quella che è. Oggi come oggi se ti addormenti per strada ti ritrovi nudo !