les deux alpes e jamsession

hare_ste

New member
ciao gente,
come già scritto su un altro topic quest'estate volevo andare alle deux alpes ( i vostri commenti sulla neve estiva mi hanno molto depresso !!!! eh eh eh )
per migliorare o imparare qualcosa di nuovo volevo fare un bel corso con i maestri di jamsession, che online mi sono sembrati molto disponibili e simpatici.
qualcuno di voi ha mai approfittato di un loro corso estivo ????
sapreste dirmi com'è ?

come mi pare d'avere già scritto, nella tv dove lavoro mandiamo un programma che si chiama "la grande neve" (molto bello tra l'altro) In questo programma i maestri di jamsession curano una rubrica sul perfezionamento tecnico. Sembrano molto simpatici oltre che bravi e preparati.

...ec ome mi pare di avere già scritto....

...te li consiglio, ne conosco pure alcuni. Molto competenti ma anche decisamente simpatici. Sono andato diverse volte nel loro albergo perchè conosco chi lo gestisce, pur non avendo mai partecipato a un loro corso, ma avendoci solamente chiacchierato o sciato così per divertirsi.

io se avanzo soldi mi farò una settimana con ZENTA a les deux alpes...bisogna vedere se non ho altri impegni però!!!

anche io pensavo di farmi un camp freestyle a le deux alpes.
tu quando andresti Jeenyus?

.

devo ancora pensarci....

ho la prima di agosto o l'ultima!!!

ma bisgona vedere...se chi deve venire con me non mi tira pacco mi faccio 2 settimane in tenda in giro per i monti della val d'aosta!!!

Poi è tutto da vedere...

vedremo come torno dalla sardegna!!!

se non vado rimango single quindi l'ultima settimana di luglio , aereo , costa azzurra...che palle!!!

però ogni tanto anche al mare non posso dire di no...poi è la sardegna!!!

io le 2 estati che sono andato per l'appartamento mi sono appoggiato a loro e mi son trovato benissimo, però come maestri nn ne ho idea nn facevo i corsi

Riapro questa vecchia discussione...
Dunque sto valutando la possibilità di andare a fare1 settimana di corso estivo (penso a giugno) con jamsession alle deux alpes e volevo chiedere a chi c'è già stato e ha già fatto magari un corso con loro come si sono trovati... io come ho scritto in passato li vedo in tv e leggo su riviste loro articoli e sembrano competenti oltrechè simpatici

sono stato quest'estate a les deux alpes, e come sono arrivato mi sono fatto un giro per le varie scuole, tra cui la Jam Session. Ti devo dire che non mi hanno convinto per niente, intanto per il prezzo abbastanza esoso rispetto alle altre, poi ho anche avuto modo di vedere che il loro corso si basa sul fare scendere chiunque tra i pali di un minigigante... penso che chi vada ancora a spazzaneve abbia più bisogno di migliorare la tecnica in campo libero, prima di improvvisare gare col compagno di stanza!

Io mi sono trovato bene con i maestri della international vacanze, hanno la sede all'hotel Oreé des pistes, in pratica accanto alla partenza dello Jandri, buoni prezzi (che non guasta mai), e gli ultimi modellu Dynastar sempre a disposizione...

Conosco anche questa scuola che dice Zoidberg. La Jam sono amici di mia sorella, questi li ho conosciuti per lavoro quando ero su a fare i camp estivi sci+tennis, e a loro era affidata la mattina coi ragazzi sulle piste.

Sono entrambe buone scuole, secondo me in alcuni elementi la Jam è più a misura d'uomo, dentro ci sono parecchi che la montagna la conoscono sul serio. All'International anche diversi maestri molto giovani, tutti bravi. Non mi sta simpaticissimo chi li gestisce, in verità.