Ciclismo & Meteorologia...

Peppe Caridi

New member
Parte oggi il GIRO DEL TEMPO su www.meteoweb, seguiremo METEOROLOGIA & CICLISMO insieme anche nel nostro FORUM in una sezione apposita.
Questo perchè tantissimi meteo/appassoinati sono anche ciclo amatori, e lo sport ciclistico è quello che maggiormente si avvicina alla natura ed al mondo dell'atmosfera che noi meteo/appassionati tanto amiamo! :)
Vi aspetto numerosi a seguire le puntate de
IL GIRO DEL TEMPO ;-)
Ciao!

speriamo nella vittoria di Simoni anche perchè a Palù di Giovo quando vince tutti sono invitati a mangiare la polenta rosa, come hai tempi di Moser ..
be nella vittoria la giro del 2001 c'èro presnete anch'io

fudos ha detto:
speriamo nella vittoria di Simoni anche perchè a Palù di Giovo quando vince tutti sono invitati a mangiare la polenta rosa, come hai tempi di Moser ..
be nella vittoria la giro del 2001 c'èro presnete anch'io

Complimenti a Peppe per la bella iniziativa del MeteoGiro!
Da varesino non posso che fare il tifo per i miei conterranei, in particolare il grande Ivan Basso...

eh eh... tra le doti di un ciclista, in particolare se escursionista, ci deve essere quella di "fiutare" il tempo... l'estate mi capita di uscire con tempo instabile, parto con il sole da casa e quando torno le strade sono tutte bagnate.

Se poi la pioggia la si trova in gara, beh allora la reazione dipende dal grado di devozione: nel mio caso un rosario di madonne non me lo leva nessuno..