consiglio regalo

puffetta

New member
ciao a tutti!
anche se scio da qualche annetto ormai, non mi ritengo un esperta in tutto ció che routa intorno al mondo della neve..perció mi rivolgo a voi, in cerca di un consiglio...
vorrei fare un bel regalo al mio fidanzato, che invece se ne intende....vorrei regalargli giacca, pantaloni, maschera e guanti evitando peró di spentere 1000 euro ^^´...qualcuno a qualche buon consiglio da darmi?
grazie mille e a presto spero!!!

Ciao....davvero una bella idea....adesso non so bene qual'è il tuo budget...ma in questo periodo di saldi sei ancora in tempo per trovare un buon affare....per quanto riguarda la tuta da sci ti consiglierei...oltre alle più blasonate Phenix, goldwin, DKB, RH++, Descente ecc.. di orientarti sui materiali....ad esempio ci sono marchi meno conosciuti che offrono comumque buoni prodotti...io mi orienterei se non vuoi spendere molto ma vuoi fare bella figura ed avere poi uno buona riuscita del capo su The North Face...che è sicuramente più modaiola negli ultimi anni ma è cmq da prendere in considerazione per alcune cose....il modello Plasma Jacket della TNF ha un imbottitura in primaloft e la membrana esterna in Hyvent...buon prodotto...una giacca che potrebbe utilizzare anche per uscire...in alternativa la Bansko sempre della TNF non è male..ed è più orientata allo sci....per i pantaloni troverai intorno ai 100 euro un buon prodotto con imbottitura sintetica e membrana in Hyvent...anche Montura che è più da sci alpinismo offre ottimi prodotti ad esempio la skijacket ed ottima sempre in primaloft ma con membrana in dermizax by toray ora sta a te scegliere cosa piace di più...Passiamo alla maschera...questo è un discorso un po particolare..io ti direi di non risparmiare e di andare direttamente sulle più blasonate oakley, smith, scott, carrera , salice...naturalmente con lenti polarizzate (prepara 150/200 euro...forse salice dovrebbe costare un po di meno). Per quanto riguarda i guanti hai l'imbarazzo della scelta...se è un tipo freddoloso valgono gli stessi materiali citati per la tuta...per la marca scegli pure tra Reusch, hestra, Level( non troppo di qualità ultimamete....)

Spero di esserti stato utilie...BUONI ACQUISTI!!!!

Il tuo ragazzo scia solo in pista oppure fa anche scialpinismo?
Se qualche volta fa anche salita potresti regalargli un guscio fiko + shalopette fike ed arrivi a 999€.
Altrimenti segui i consigli sopra. YO

le ho appena scoperte da una mia cliente...
le calze che si riscaldano....hanno anche la pila e telecomando.l
ei le ha prese da grueber sport a pontresina....
ma se cerchi probabilmente le trovi anche da altre parti.
non credo costino un mutuo.

novità assoluta e nessuno ce l'ha. ;)