Help-Scelta sci lady argento avanz.

tmf67

Big Member
ho bisogno di voi!!!
mi consigliate uno sci lady argento avanzato? (budget euro 300-400)
è meglio pendere un lady o un unisex?
scartando a priori un discout dove posso trovare un negozio professionale che mi possa consigliare per bene? (zona veneto orientale-cadore/badia)
(mi hanno parlato bene di sport market di cornuda/montebelluna - lo conoscete?)
grazie, sempre grata a chi mi può aiutare

Ultima modifica da un moderatore:
non sono un esperto, volevo suggerirti che per permettere agli utenti del forum di aiutarti nella scelta dovresti almeno specificare qualche dato in più, ad es. che tipo di sciata preferisci, etc etc, ti cambio il titolo perchè così è troppo generico
ciao

Inoltre, indispensabili altezza e peso. Se sei piccola e minuta è un conto, se sei alta e pesante è tutt'altra cosa.

avete ragione voi
scusate se non sono stata abbastanza esplicativa!!!!
ma daltronde da brava rappresentante del gentil sesso sono capace (abbastanza) di guidare (sciare) ma non parlatemi di cambiare una gomma e tanto meno di motori!!:D

sono alta 175 cm abbastanza ben strutturata fisicamente
scio 2 settimane l'anno,
come sciata, non ho alcun problema di tipologia di pista e ho la tendenza a lasciar correre gli sci.
per cui penso vadino bene degli sci polivalenti e governabili ma che non siano top di gamma perchè visto che piace correre non vorrei andar finir male!!

il mio budget è di circa 300/400 euri però disposta a fare qualche sacrificio in più se ne vale la pena visto che penso mi dovranno durare qualche annetto e non vorrei pentirmene tra qualche tempo della scelta fatta!! visto che siamo in periodi di saldi penso che non siano pochini!!

avevo pensato curiosando qua e la a:
dinestar exclusive trandi
elan inosomnia
head i.supershape
ma non capendone un gran che di tecnica e quant'altro non sò se vadino bene per me e quali sono visto che tanti hanno il nome simile ma variano per sigle: