Corso jam session

Fiore61

New member
Dal 5 al 12 a Campiglio mi "sparo" un bel corso full immersion Jam session trovo qualcuno di voi ? Dopo anni ho deciso di vedere dove posso migliorare ma soprattutto se posso migliorare.
.

Ciao

Francesco

Io penso farò un secondo giro a L2A questa estate.....ma è ancora presto per decidere!! ;)
Buon corso!!!! Ti divertirari di sicuro ;)
magari fai un report, che è sempre bello leggere......

Ciao, credo che parteciperò anch'io, dato che in quella settimana sarò li....tu conosci il costo del corso?
Ti ringrazio

penso di si..ho preso informazioni direttamente dal sig. Malfatto...l'unico dubbio che resta è se il mio livello tecnico mi consentirà di partecipare al corso...tu come sei messo?

penso di si..ho preso informazioni direttamente dal sig. Malfatto...l'unico dubbio che resta è se il mio livello tecnico mi consentirà di partecipare al corso...tu come sei messo?

Scio da molti anni e l'idea di partecipare ad un corso cosiddetto full immersion mi è venuta perchè vorrei provare a fare un salto di qualità sul piano tecnico. Se proprio vogliamo parlare di livello forse il mio potrebbe essere argento avanzato o oro base almeno credo. Comunque il sig. Malfatto cosa di ha detto !?