Livigno Free Heel Fest 24-31 Marzo

JEENYUS

New member
Non è mai troppo presto per organizzare una buona gita tra skifosi quindi chiedo a voi.........chi crede di partecipare ?

Si riesce ad organizzare qualcosa tra di noi....macchinate e magari prenotare per noi Skifosi un appartamento o Albergo ?


Teniamoci in contatto ok.


Livigno, Free Heel Fest Livigno - Home
 
...io per ora non ho una data...diciamo che posso quando voglio visto che è la settimana del mio compleanno faccio cosa voglio i clienti in ufficio per una volta andranno a cagare.
 
Io avrei messo in programma di prendere ferie per la settimana della Scufoneda, ma se la situazione neve non migliora potrei ripiegare su Livigno...possibilmente (come per l'eventuale Scufoneda) da lunedì giovedì...
 
...anche io per ora non so niente, ferie ok posso prenderle.

Devo solo vedere se si organizza qualcosa per dividere le spese di viaggio e di alloggio per qualche giorno.........fare tutto da solo è un suicidio......anche perchè non ho voglia di spararmi tutti quei km.
 
Teniamoci aggiornati su questo topic...

Io, ripeto, sarei più per fare da domenica sera a giovedì (giorno più giorno meno), ma necessito di compagnia per dividere alloggio e viaggio (almeno da Piacenza in sù).

A presto :D
 
Teniamoci aggiornati su questo topic...

Io, ripeto, sarei più per fare da domenica sera a giovedì (giorno più giorno meno), ma necessito di compagnia per dividere alloggio e viaggio (almeno da Piacenza in sù).

A presto :D

RIAPPO!

Mi gusterebbe fare da venerdì sera/ sabato mattina (23-24/ 03) a lunedì/ martedì (26-27/ 03)...se qualcuno è interessato si faccia vivo :HIP:D

Ciao!
 
RIAPPO!

Mi gusterebbe fare da venerdì sera/ sabato mattina (23-24/ 03) a lunedì/ martedì (26-27/ 03)...se qualcuno è interessato si faccia vivo :HIP:D

Ciao!

Yuri ieri mi han consigliato l'inizio della skieda...ma due giorni di ferie mi è impossibile...lunedi mi posso dare malata :) ho sentito anche Ale...chiedo info per i pernotti...salgo free...
 
Ultima modifica:
Top