skipass gratuito bimbo 5 anni

amadeus 151278

New member
Ciao a tutti sono di ritorno da una settimana a Vipiteno e finalmente sono riuscito a mettere ai piedi di mio figlio gli sci grazie al'aiuto del maestro Giuzeppe Sepp della scuola di racines (rispetto assoluto per il Maestro GiuZeppe!)
Dopo vari tentativi casarecci falliti dalla mia persona , quest'anno con il maestro si è deciso a sciare e adesso mi ripete che vuole tornare. Io purtroppo riuscirei a portarlo solo in giornata e quindi cercavo un comprensorio vicino( abito in provincia di Ferrara) che mi desse la possibilità di avere lo skipass gratuito per il bimbo se acquistato insieme ad un giornaliero per me. Non importa la grandezza del comprensorio basta che abbia una pista baby con tapis roulant o skilift. Ho visitato alcuni siti, ma non sono molto chiari.
Questi sono alcuni comprensori che potrebbe andarmi bene: Sestola, Corno, Folgaria, asiago, Nevegal, Zoldo, San Vito, Cortina più o meno questo raggio. P.s. a racines lo skipass per il bimbo era gratis!!!( se avete avuto esperienze dirette o consigli sono ben accetti).