vendo sci K2 COOMBA (135-102-121)+ att. Dynafyt Vertical ST- lungh 181

Lachiliuc

PTTTeamFotoMember
[VENDUTO]vendo sci K2 COOMBA (135-102-121)+ att. Dynafyt Vertical ST- lungh 181

Come da titolo vendo i miei k2 coomba, per passaggio a Volkl. Misurano 181 cm di lunghezza, 135-102-121 di larghezza Vendo con attacchino Dynafit Vertical ST che tira fino a 10 DIN. Condizioni ottime. Sci acquistato nel 2009. Uno degli sci più riusciti degli ultimi anni, forse uno degli sci totali per antonomasia, uscito dalla mente e dalle mani del mitico Doug Coombs (RIP), e chi ce l'ha non può che confermare, tant'è che K2 continua a produrlo da anni. E io non posso che confermarne le eccezionali doti. Ottimo rapporto peso/dimensioni, in più con l'attacchino si pella che è un piacere e non fa rimpiangere sci più stretti. In discesa stesso discorso, va super bene grazie alla spatola di 135 mm e al 102 al centro, al flex progressivo e al comportamento mai difficile, anzi. Ho pensato a lungo se tenerlo lo stesso tanto va bene nonostante abbia ora dei volkl nuovi nuovi con la stessa destinazione d'uso, ma alla fine ho deciso di venderli, sciarli assieme è un po' dura...
Soletta lamine e sciolina appena fatti.
Vendo a 350 euro.

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
Come da titolo vendo i miei k2 coomba, per passaggio a Volkl. Misurano 181 cm di lunghezza, 135-102-121 di larghezza Vendo con attacchino Dynafit Vertical ST che tira fino a 10 DIN. Condizioni ottime. Sci acquistato nel 2009. Uno degli sci più riusciti degli ultimi anni, forse uno degli sci totali per antonomasia, uscito dalla mente e dalle mani del mitico Doug Coombs (RIP), e chi ce l'ha non può che confermare, tant'è che K2 continua a produrlo da anni. E io non posso che confermarne le eccezionali doti. Ottimo rapporto peso/dimensioni, in più con l'attacchino si pella che è un piacere e non fa rimpiangere sci più stretti. In discesa stesso discorso, va super bene grazie alla spatola di 135 mm e al 102 al centro, al flex progressivo e al comportamento mai difficile, anzi. Ho pensato a lungo se tenerlo lo stesso tanto va bene nonostante abbia ora dei volkl nuovi nuovi con la stessa destinazione d'uso, ma alla fine ho deciso di venderli, sciarli assieme è un po' dura...
Soletta lamine e sciolina appena fatti.
Vendo a 350 euro.

Ciao, sono interessato….molto interessato. Da dove sei???? hai anche il rampant? come e` messo l'attacchino??? buone condizioni???
Grazie
/Davide

ciao come mai non vendi anche le pelli ? le adatti sul nuovo sci che hai preso ? lo sci e' bucato per che mm di scarpa ? arriverebbe a 297 o andrebbe ribucato ?

ciao ....
di che anno e' il coomba ....
E' quello che poi e' diventato il coomback ????
Misura dell' attacchino e .....siamo alla prima foratura ??????
Mi sembra di vedere delle bananine uscire fuori dalle tavole .
DI dove sei ??????

scusate ma non so perchè non mi è arrivata nessuna notifica che avevato risposto all'annuncio... per primo mi ha contattato un altro utente via PM con cui sono in trattativa, oggi dovrebbe darmi una risposta, ad ogni modo andiamo con ordine

Ciao, sono interessato….molto interessato. Da dove sei???? hai anche il rampant? come e` messo l'attacchino??? buone condizioni???
Grazie
/Davide

Sono di Bologna, ma posso spedire. i rampant li ho ma li tengo perchè mi servono sui nuovi sci. L'attacchino è ok, mai avuto problemi, mai preso botte o altro

ciao come mai non vendi anche le pelli ? le adatti sul nuovo sci che hai preso ? lo sci e' bucato per che mm di scarpa ? arriverebbe a 297 o andrebbe ribucato ?

Vendo anche le pelli, pacchetto a 390 euro.
Ho controllato le misure degli attacchi, vanno bene da 300 mm a 331 mm di suola senza ribucare niente

ciao ....
di che anno e' il coomba ....
E' quello che poi e' diventato il coomback ????
Misura dell' attacchino e .....siamo alla prima foratura ??????
Mi sembra di vedere delle bananine uscire fuori dalle tavole .
DI dove sei ??????

Lo sci è del 2009 (preso a febbraio) ed è quello che poi e divenuto coomback. In pratica hanno aggiunto pochissimo rocker in punta, li ho provati entrambi e non cambia in sostanza un bel niente, anche perchè già il mio andava benissimo ed era difficilmente migliorabile...
Non capisco csa intendi per "bananine", ad ogni modo lo sci è stato montato per qualche mese con dei marker baron, che sono poi stati sostituiti dai dynafit che ci sono ora. Per le tolleranza degli attacchi ho già scritto sopra, ad ogni modo ok da 300 a 331mm di suola

.