Consiglio su sciolinatura

silver0

New member
Salve non vi tedierò con le solite domande su come sciolinare avendo gia' provveduto a leggere circa un centinaio di pagine sulla preparazione degli sci :))), un po' ovunque.
Mi e' rimasto un ultimo dubbio:
Volendo provvedere a sciolinare ogni 3 4 uscite bisogna comunque, ogni volta, rimuovere tutta quella vecchia rimasta oppure si puo' aggiungere la nuova saltando la fase della pulizia?
Capisco che la fase di preparazione e pulizia e' importante, ma bisogna eseguirla ogni volta o basta farla ogni tanto (tipo 2 3 volte l'anno)?
Grazie a chi rispondera'.
 
Se non hai sciato nello sterco di vacca o su macchie di petrolio...
... cacci su la nuova!
 
Io non sciolino a caldo così di frequente, ma prima di mettere la sciolina una passata prima con la spatola e poi con il solvente la dò sempre. Basta vedere cosa resta sullo straccio per capire quanto si sporchino le solette.
 

.

Top