FREE TELEMARK MONT BLANC - 21 e 22 Gennaio - Courmayeur (AO)

helix

Mod(ern)
Aloha!

riporto, preso da qui:

PROGRAMMA
Sabato 21
h 9.00-11.00 accreditamento presso il Bar-Ristorante FUORIPISTA a Dolonne (possibilità di fare colazione o bersi la 1° birra della giornata)
h 9.30-15.00 Test materiali novità 2012, STAND ESCLUSIVO MOMENT SCI, prove materiali con maestri di telemark a disposizione di tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina, presso stand Telemark Mont Blanc a Plan Checrouit
h 11.00-14.00 “Alla scoperta del comprensorio in Freeride”- sensibilizzazione alla sicurezza in fuori pista, con guide alpine
. Sciata in pista e boschetti con i maestri (per principianti e medi telemarkisti)
. Fuori pista e itinerari di freeride in compagnia di guide alpine (per esperti)
h 14.00 Campo ARVA al Pré de Pascal
Ritrovo di tutti i partecipanti alla partenza della funivia della Val Veny, per un pomeriggio in compagnia delle guide alpine stage di ricerca ARVA e primo soccorso in valanga
h 19.00 Serata “il TELEMARK alle TERME DI PRE’ SAINT DIDIER”
relax e sport per tutti i partecipanti all’evento, con aperitivo

Domenica 22
h 9.00-11.00 accreditamento presso il Bar-Ristorante Fuoripista a Dolonne (possibilità di fare colazione o bersi l’ennesima birra del weekend)
h 9.30-15.00 Test materiali novità 2012, STAND ESCLUSIVO MOMENT SCI, prove materiali con maestri di telemark a disposizione di tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina, presso stand Telemark Mont Blanc a Plan Checrouit
h 10.00 “Gara di Stile” –Discesa in pista e fuoripista e piccolo salto, con valutazione dello stile di sciata da parte di una giuria. Sta a voi stupirci in qualsiasi modo!!
h 13.00 “Spaghettata del Telemark” pranzo di gruppo,con aperitivo presso il locale “La Baita”
h 15.00 Premiazione con caffè,del “Le Roi du Stile” e premi a sorteggio per tutti
h 17.00 BICCHIERATA di saluti al Bar-Ristorante FUORIPISTA

Aggiungo che proietteranno il film "Loyalty" di TSM sia sabato sera che domenica, e che avremo uno stand Moment con alcuni sci montati a tallone libbbbbero.. così vi approvate le punte quadre. ;)

Ci vediamo su!
 
il programma è bello, purtroppo io che contavo di provare i moment sto giro passo, spero ci siano altre occasioni e a saperlo con largo anticipo per chi è lontano non sarebbe male!:KEV88OO-)
 
il programma è bello, purtroppo io che contavo di provare i moment sto giro passo, spero ci siano altre occasioni e a saperlo con largo anticipo per chi è lontano non sarebbe male!:KEV88OO-)

...questo è giusto un "reminder", le date degli eventi di norma (se nel circuito TSE) sono comunicate via mail (newsletter) o sul loro sito! ;)

Dai, sarà per la prossima!
 
Matte, io al fuoripista sono accreditato di principio... Consiglierei colazione con pane e nutella o per i più seri con una bella pizza tacco e una birra.

Chiedi di francesco (ma mi conoscono più o meno tutti) e digli che ti mando io...

Ci vediamo su.

Ps. La pizza del fuoripista è senza scherzi una delle migliori del nord italia.
 

.

Ma alle terme andate a disturbare le coppiette:D? E soprattutto è consentito bere l'ennesima birra della giornata nell'idromassaggioHIHIHI?
 
...questo è giusto un "reminder", le date degli eventi di norma (se nel circuito TSE) sono comunicate via mail (newsletter) o sul loro sito! ;)

Dai, sarà per la prossima!
si ci'ho tutto ma non c'è scritto del moment test!
va buò spero alla prossima!
 
come no....?
e questo :

9.30/15.00 Test materiali novità 2012, STAND ESCLUSIVO MOMENT SCI, prove materiali con maestri di telemark a disposizione di tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina, presso stand Telemark Mont Blanc a Plan Checruit

preso dalla pagina evento.

ciao
 
come no....?
e questo :

9.30/15.00 Test materiali novità 2012, STAND ESCLUSIVO MOMENT SCI, prove materiali con maestri di telemark a disposizione di tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina, presso stand Telemark Mont Blanc a Plan Checruit

preso dalla pagina evento.

ciao

ops :checepossofa: mi riferivo al librettino, è difficile che segua il calendario sul sito TSE ! e pure le mail me ne arrivano così tante che confondo gli eventi!
devo stare più attenta!
sarebbe utile una lista di marche con i test per evento possibilmente anche nel calendario eventi stampato!:KEV

Divertitevi e spero in un report!
 
Ragazzi dovevo essere su per fare freeride e avrei fatto una puntata per provare qualche chicca ma essendo saltato tutto sono free! c' è nessuno che passa da desenzano con cui si puó sharare il viaggio? sarei intenzionato a venire ma da solo è un po' eccessivo....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
 
Top