beppe engadina
Member
Un emozione da non perdere una serata con Davide Van De Sfroos non il solito concerto ma un esibizione
tra amici chi negli anni passati c'è stato sa del calore e del esperienza che si prova, chi non c'è stato chieda cosa si è perso.
Ciao Beppe
tra amici chi negli anni passati c'è stato sa del calore e del esperienza che si prova, chi non c'è stato chieda cosa si è perso.
Ciao Beppe