16 marzo Snow Night con Davide V.D.S.

Un emozione da non perdere una serata con Davide Van De Sfroos non il solito concerto ma un esibizione
tra amici chi negli anni passati c'è stato sa del calore e del esperienza che si prova, chi non c'è stato chieda cosa si è perso.

71406-dvds-12.jpg




Ciao Beppe
 
Un emozione da non perdere una serata con Davide Van De Sfroos non il solito concerto ma un esibizione
tra amici chi negli anni passati c'è stato sa del calore e del esperienza che si prova, chi non c'è stato chieda cosa si è perso.

71406-dvds-12.jpg




Ciao Beppe

Ciao....
Chi c'era l'anno scorso: cosa si può cambiare e cosa andava bene????

Saluti Beppe
 
16 Marzo Davide Van De Sfoos al Corvatsch

Un emozione da non perdere una serata con Davide Van De Sfroos non il solito concerto ma un esibizione
tra amici chi negli anni passati c'è stato sa del calore e del esperienza che si prova, chi non c'è stato chieda cosa si è perso.

71406-dvds-12.jpg




Ciao Beppe

Ciao Ragazzi mancano solo 15 gg all'evento dell'anno in engadina per la sera del concerto di Davide valgono sempre gli skipass comprati in Italia a€17,00

Saluti Beppe
 
Ci siamo 24 h all'evento

Ciao Ragazzi mancano solo 15 gg all'evento dell'anno in engadina per la sera del concerto di Davide valgono sempre gli skipass comprati in Italia a€17,00

Saluti Beppe

Per dopo domani è tutto pronto, il tempo mette bello la coreografia è fatta dalle luci della pista l'atmosfera la fa lui Davide Van De Sfroos e la passione la mettono colore che ci saranno.

Saluti Beppe
 
ci saremo.....in 9 dalla provincia di bg a domani. ciao

Purtroppo coincideva con il compleanno di mio figlio e ho dovuto dare forfait. Sono venuti mia sorella e mio cognato e mi hanno detto che è stato molto bello. Anche loro da Bergamo e anche loro in 9 :shock:. Coincidenza?
 
veramente bellissima serata iniziata con la prima discesa su pista appena battuta e con ancora sufficiente luce naturale e il tramonto all'orizzonte. A seguire il concerto con veramente tanta gente accorsa ,un grande successo. E per chiudere in bellezza ultima discesa alle 2 con pista deserta.
 
Qualche foto per chi non è potuto venire? :perlaneve:
(anche se per il prossimo anno si sta organizzando :wink:)
 
Purtroppo coincideva con il compleanno di mio figlio e ho dovuto dare forfait. Sono venuti mia sorella e mio cognato e mi hanno detto che è stato molto bello. Anche loro da Bergamo e anche loro in 9 :shock:. Coincidenza?

se con pulmino di squadra ciclistica sono le stesse persone.....io sono salito prima, nel pomeriggio....
 
Top