3 Vallèes quale località?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

g.roger

Skynow
Ciao amici.
Sto organizzando tre giorni di sci con gli amici alle trois vallèes e vorrei un consiglio sulla località più comoda da raggiungere da Torino in poco tempo che ci consenta di usufruire del comprensorio delle trois valleè. Se mi consigliate anche un bell'albergo con centro benessere sarebbe il massimo.
Aspetto fiducioso le vostre risposte.

Ciao amici.
Sto organizzando tre giorni di sci con gli amici alle trois vallèes e vorrei un consiglio sulla località più comoda da raggiungere da Torino in poco tempo che ci consenta di usufruire del comprensorio delle trois valleè. Se mi consigliate anche un bell'albergo con centro benessere sarebbe il massimo.
Aspetto fiducioso le vostre risposte.

probabilmente troverai le informazioni in questa discussione attuale:

http://www.skiforum.it/forum/raduni-incontri/57252-secondo-raduno-3v-26-29-gennaio-2012-a.html

Subito dopo traforo c'è Orelle, s michel de maurienne, ecc

Solo sci vita zero, paese zero.

Altrimenti scegli a piacere ...alberghi a Courche con centrio benessere ne trovi quanti ne vuoi ...dipende dal budget :shock:

... Se mi consigliate anche un bell'albergo con centro benessere sarebbe il massimo. ...

non ho esperienza personale ma credo che qualsiasi albergo con centro benessere (vero) in 3V sia ottimo ... però preparati a spendere circa 150-200€ per persona a notte, (se trovi a meno facci sapere).

In realtà un esperienza ce l'ho: qualche anno fa avevo soggiornato al Le Sherpa ( Htel le Sherpa Val Thorens ). E' una bella struttura e si mangia bene ma il centro wellness è un buco, bruttino, sovraffollato, niente a che vedere con quelli tirolesi.

Qualche hotel interessante a prezzi "bassi" dovrebbe esserci a Brides Les Bains ...

Se vuoi andare tra febbraio e metà marzo il prezzo indicativo che ti ho scritto sopra rischia di essere mal stimato per difetto:-?
in bocca al lupo e tienici aggiornati sulla tua esperienza che può tornare utile a tutti.

P.S.= se hai un budget un po' più basso o ti accontenti di un hotel spartano senza centro wellness io ti posso consigliare lo Chalet2000 a Les Menuires ( -=CHALET2000=- Hôtel** Bar Restaurant (73440 LES MENUIRES) ) dove trovi la mezzapensione tra 73 e 81 € per persona a notte e si mangia discretamente bene.

Subito dopo traforo c'è Orelle, s michel de maurienne, ecc

Solo sci vita zero, paese zero.

Altrimenti scegli a piacere ...alberghi a Courche con centrio benessere ne trovi quanti ne vuoi ...dipende dal budget :shock:

Sai se a Orelle o a Saint Michel de Maurienne ci sono alberghi con centro benessere vicino agli impianti?
Il mio badget è di circa 100/150 euro al giorno.

.

Non ne conosco ma co quel budget secondo me qualcosa di interessante trvi ...sicuro dopo il traforo, sempre che ci siano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.