Come portare Stroppolina alla clinica della poudre?

Freeride & Stroppolina

Vedo difficile in una sola stagione portare Stroppolina da gigantista convinta a powder divoratrice.

:IDD :IDD Apriamo un topic in cui ognuno ci da dei consigli su come convertire Stroppolina alla retta via.

Il prossimo anno Stroppolina prenota già un big day in quel di La Polsa; MatteoT avviserà della nevicata e mezzo Skiforum andrà a (Yeah) tracciare (questo anno è saltato il La Polsa Big Day :( )

Spesso il toppiccchè.

se riesco a costruire i fat come ho in mente, ne incollo io un paio ai peidi della stroppola :twisted:
sci fat in prova per tutti :Y

ehi!un topic tutto dedicato a me in freeride... :D io non sono gigantista convinta, sono discesista convinta... :wink: e non ho mai disprezzato il fuoripista, basta che il ginocchio resti integro...

.

se te te dedichi un pochetin te vedare' che el xenocio nol mola, ma te fe manco fadica che siiiare sue piste dure!!

ciao!!! :D

Per il Koala sono andate bene queste istruzioni (non aveva mai toccato la powder).
Penso che la località si possa cambiare senza problemi, forse sono universali......... fateci sapere....

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=5750

"Istruzioni per l'uso del Koala:

a) I° giorno:
1) giro allo snow park della Rosiere ed assaggio di gran misto di salti, evoluziooni e quant'altro;
2) lasciare risposare per qualche ora;
3) ammirare esterrefatti 7 snowboarder sopra la vecchia partenza della seggiovia del Belvedere saltare grosso (a naso sopra i 10 m) su una rampa alta un paio di metri ;
4) lasciare riposare un notte;

b) II° giorno
1) scaldarlo per bene sulla 9a facendogli credere che aveva fatto nevicare così tanto che la neve era polvere;
2) ripetere per 5/6 volte sia a DX che a SX;
3) intontirlo sulla una seggiovia sui benefici psico-fisici della fresca;
4) indicargli qualche altro "skifoso" che vola a velocità impensabili, fino a qualche anno fa, con sci fat fat fat ecc. ecc. ....;
5) portarlo sopra la 27 e mostrargli le bellezze del pendio e poi lasciarlo solo a meditare sulla 25 per il tempo necessario alla discesa;
6) una volta arrivati sul muro della 7 illustrare le bellezze della discesa, canalino compreso;
7) ritornare sul Belvedere;
8) dopo averlo pasturato per benino, due o tre piloni prima dell'arrivo, lanciare l'attacco finale e scuoterlo nelle budella indicando i metri quadri di sci (degli altri) non dando troppa importanza allo strumento: è il manico quello che conta;
9) oltrepassare la rete e con incuranza girarsi verso di lui e, guardandolo negli occhi, dirgli: "che fai vieni o fai la 25?";
10) a questo punto, il Koala è cotto a puntino e come un agnellino punta gli sci a valle e comincia l'avventura.

Tempo totale di cottura 2° giorno: 1/2 h
Sale sulla koda (e sul casco) q.b.
Servire rigorosamente a temperature fredde con una bianca spolverata sopra.
Si accompagna con qualsiasi bevanda."

Fabio ha detto:
Ho fatto un supervideo alla Stroppolina mentre muove i primi passi nella Polvere.
Ma questo video non l'abbiamo mai più visto!
Ci serve per determinare lo stato della malattia :think:

Oltre al ginocchio restera integra la mente!!!!

Stroppolina ha detto:
ehi!un topic tutto dedicato a me in freeride... :D io non sono gigantista convinta, sono discesista convinta... :wink: e non ho mai disprezzato il fuoripista, basta che il ginocchio resti integro...
Mia dolce Stroppolina, un bel bosco innevato tra piante, camosci e leprotti ti fara' dimenticare una curva a destra e una a sinistra, una curva a destra e una a sinistra, una curva a destra e una a sinistra, una a destra e una a sinistra.....e magari con quelle "porte"......una rossa e una blu, una rossa e una blu, una rossa e una blu, una rossa e una blu......!!!!! Apri quella vera e unica porta bianca! Ti aspetto xbbx Madame!

Non ho il suo benestare.
Ed in quel filmato la Stroppolina grida eresie del tipo:
"Meglio un gigante in pistaaaaAAaAAaaAaa".

Povera Sroppolina... Era sulla via della Perdizione. Ma ti stiamo salvando.
Prossima stagione ti fai portare ai caselli di Montebello o Montecchio Maggiore, o passo per pd e saliamo in Polsa appena dopo una nevicatina da 80cm di :GG Polvere :GG e ritroverai la via della Salvezza, Amen.

quel video non lo vedrete mai!!!oltre al fatto che urlo come una disperata, dico: preferisco fare un gigante! ma invece volevo dire preferisco fare uno slalom... :think:

Suvvia stroppy, dai il benestare!!!

Pensa a un bimbetto che inizia a muovere i primi passi... naturalmente barcolla goffamente e cade un'infinità di volte... ma ispira solo ed esclusivamente tenerezza!

E lo stesso vale per la nostra Mascotte! :wink: