Altezza SCI!!!

sakidav

New member
Ciao a tutti!
Volevo un'informazione: sono alto 1,86 e c'è chi mi consiglia di prendere lo sci 170 e chi 177?Chi dovrei ascoltare?
Grazie

Ciao a tutti!
Volevo un'informazione: sono alto 1,86 e c'è chi mi consiglia di prendere lo sci 170 e chi 177?Chi dovrei ascoltare?
Grazie

Dipende da che tipo di sci cerchi, comunque usando la funzione "cerca" puoi schiarirti bene le idee da te. Ci sono parecchi interventi che magari posso calzarti a pennello considerando anche il tipo di sciata. A me sono tornati utili. Buon cliccamento http://www.skiforum.it/forum/images/icons/icon10.png

dipende da molti fattori :
livello,tipo di sci,ecc.se vuoi tirare cuvoni veloci sicuramente 177 o anche di piu.
se cerchi uno sci piu maneggevole 170.chiaramente dovresti specificare il tuo livello ma sopratutto cosa vuoi dallo sci :D
io ad esempio sono alto 1,84 x 90 kg,e scio con un head ss speed da 170 . in quanto mi da ottime sensazioni sul raggio corto medio
ed e estremamente maneggevole. il 177 non mi dava le stesse sensazioni
ma sono gusti personali.
dovresti dare qualche indicazioni su come sci e cosa cerchi .
io sono convinto che lo sci sia estremamente personale ,se posso consigliarti quando hai individuato il modello che fa per te provalo
nelle due misure e poi decidi ,ma ripeto:dovresti dare qualche indicazione in piu:D
ciao