[Roma] Compro sci Allround qualunque marca con attacchi - 1.66cm - USATO

teo_ski

New member
Sono interessato ad uno sci allround della lunghezza specificata (1.66 o simili), per delle sciate divertenti in tutte le piste, con una tecnica da argento base.
Se lo sci non è a Roma, scrivetemi ugualmente perché in qualche modo posso ritirarli anche al nord italia.
Ciao e grazie

Sono interessato ad uno sci allround della lunghezza specificata (1.66 o simili), per delle sciate divertenti in tutte le piste, con una tecnica da argento base.
Se lo sci non è a Roma, scrivetemi ugualmente perché in qualche modo posso ritirarli anche al nord italia.
Ciao e grazie

Head Magnum 170 della scorsa stagione (quindi già con Kers)?

Posso sapere il prezzo?

Ti rispondo in privato perchè chi ha aperto la discussione è interessato ad altro e non mi sembra giusto occupare il "suo spazio". :D

P.S.: nel caso in giornata non ricevi il messaggio, cortesemente contattami tu in quanto è da qualche giorno che ho riscontrato problemi nella gestione della messaggistica.

Ciao se ti interessa ho un Blizzard Slr cm 160 acquistato a gennaio 2011, questa stagione mai usato a causa infortunio.

@atomicfabio: il dynastar omegacarve 07 mi sembra un po troppo facilino.... o sbaglio?

@Nene: del Blizzard Slr hai qualche link per leggere più caratteristiche? è il modello Race?

Ciao e grazie

K2 Miss Demeanor cm. 159 , montato Marker M9 x scarpone 23,5 ( se non sbaglio mm 287 di suola) € 200

Se ti interessa mandami un MP

rossignol

se ti interessa io ho un rossignol 9s oversize misura 1,58 con attacco pivot molla 12, costo 200,00 € ...se interessa ti mando le foto..

salomon gc

ho un salomon gc race con attacchi z12 162cm anno 2010 in perfette condizioni
chiedo 180 euro compresa spedizione

Ultima modifica: