Val Gardena 7-14 gennaio 2012

matteo83

New member
Settimana in Val Gardena, hotel tra S. Cristina e Selva alla partenza del ColRaiser,collegato alla Sasslong con funicolare, molto comodo e ottimo servizio.
Poca gente sulle piste
Temperatura primaverile
Neve scarsa con qualche ciuffo d erba che spunta e gobbe al pomeriggio in alcune piste, ma si scia tranquillamente.
Km percorsi quasi 250 da check performance superski
App per iphone Navionics Ski Europe, testata davvero eccezionale, consuma poco la batteria su iphone 4s, calcola media kmh, velocità max, distanza km, percorso, impianti di risalita con nome , numero piste fatte, tempo, grafico altitudine.
Divertimento a 1000 :D

Metto qualche foto...

24.jpg29.jpg34.jpg33.jpg49.jpg36.jpg35.jpg38.jpg32.jpg31.jpg30.jpg37.jpg39.jpg46.jpg45.jpg44.jpg41.jpg40.jpg28.jpg27.jpg17.jpg26.jpg13.jpg12.jpg11.jpg10.jpg15.jpg25.jpg22.jpg21.jpg19.jpg18.jpg43.jpg04.jpg07.jpg06.jpg05.jpg03.jpg42.jpg
 
Ultima modifica:
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la foto dal seceda....bella...li sotto si vede ancora scoperta la tana di una mia amica marmotta che questa estate mi guardava e mi faceva un dito e mi diceva"tu pirlen che non vienin a sciaren qua...qua d inverno cè neven in vda no!!!!!!!":DDD mi pare che la marmotta abbia sbagliato....:Dbello il seceda...d estate.una giornata e la valle mi ha arrapato!
 
Wow, bellissime foto, sopratutto la penultima! Lo sciatore sembra "disorientato" dalla bellezza delle Dolomiti! :D
Hai beccato una settimana supppper :WHOO
 
che bei ricordi!

interessante la texture che hai dato alle foto!

Hai usato Hipstamatic?
 

.

Bellissime foto...Mi manca già questo posto :( Il piz seteur miglior rifugio in cui sono mai stato...Ci abbiamo perso un'ora e passa li si stava troppo bene in terrazza sugli sdrai
 
Ultima modifica:
Grazie dei complimenti per le foto.. sono state sistemate con photoshop, giocando con livelli e hdr...
Davvero una settimana super!
 
Top