.
bellissimo video, complimenti.......ma, PLASTIC BERTRAND?!:shock::shock:
Ccomplimenti,condizioni oro!!!
Da possessore di go pro mi sto rendendo conto di pregi e difetti,i pregi sono molti ed inutile descriverli,per quanto riguarda i difetti mi sono accorto che la luce e' fondamentale,tanto belle sono le riprese al sole,tanto soffrono le immagini col maltempo,ma anche già in ombra si vede molto male rispetto al sole.
Un secondo aspetto riguarda il soggetto,gli inseguimenti credo risultino molto più interessante della sola soggettiva lungo un pendio.
Terzo, appiattisce un sacco,dalle immagini sembra sempre che le pendenze siano irrisorie,quasi piane!
Sei d'accordo?
C'ero!!! Spettacolo!
!!Bello! Ma solo a me si vedeva a scatti :-?....Lo "Strano Formato" sul forum è legato al fatto che quando si mettono i video di Vimeo sul forum, la finestra è forzatamente a 16:9, mentre il tuo video è a 4:3!!
Per il discorso GoPro le riprese, senza una buona post produzione, spesso, rendono pochissimo!!

l'ha usato danny boyle in 127 ore: è stato sdoganato, si può usare.
sono d'accordo quasi su tutto. per quanto riguarda la resa senza il sole forse lavorando un po' con la color correction si migliora l'immagine ma non ne avevo voglia.
per gli inseguimenti forse è vero ma c'era il problema della neve sulla camera con tutta quella polvere. E comunque mi piacciono anche delle riprese da soli. Certo, non le mie pallose discese nei boschetti ma quelle di gente cazzuta!
Sul terzo punto purtroppo è vero... e mi sa che non ci si fa nulla...
ho appena visto la tua foto sul tuo profilo... mi sa che ti ho visto in giro, e anche al valhalla la sera... basette come le tue non si dimenticano!