salve a tutti!

Aivlis

New member
Salve a tutti :D sono Silvia, ho messo i miei primi sci quando avevo 8 anni circa.. dopodichè è iniziata una grande passione per la tavola.. ed ora mi ritrovo ad amare sia sci che tavola :D
Abito a Pescara, quindi non molto vicino dalle stazioni da sci, ma quelle poche volte che vado, il divertimento e il relax sono assicurati!
Saluti a tutti gli skifosi!
 
Come hai già visto, entrambi, ma prevalentemente appennino, le alpi purtroppo sono destinazioni rare
sisi.gif

Comunque grazie del benvenuto :D (di solito pochi riconoscono il silvia al contrario HIHIHI)
 
Top