Salve a tutti
sono Silvia, ho messo i miei primi sci quando avevo 8 anni circa.. dopodichè è iniziata una grande passione per la tavola.. ed ora mi ritrovo ad amare sia sci che tavola 
Abito a Pescara, quindi non molto vicino dalle stazioni da sci, ma quelle poche volte che vado, il divertimento e il relax sono assicurati!
Saluti a tutti gli skifosi!
Abito a Pescara, quindi non molto vicino dalle stazioni da sci, ma quelle poche volte che vado, il divertimento e il relax sono assicurati!
Saluti a tutti gli skifosi!

)