Piacerebbero anche a me i PROMODEL GUN

vis

sciatore della domenica
Benissimo!!! :D Quest'anno ormai rimane da fare solo qualcosa con le pelli (se in settimana ci sono le condizioni ho intenzione di provare il canalino huda paliza :perlaneve: ), ci risentiremo con calma per la prox stagione! 8--)

ancora più OT: so che usi come scarponi i salomon pro model gun, che calzata hanno? Li ho visti in rete ad un buon prezzo ma in negozio non li ho mai provati perché il negoziante mi ha detto che non sono adatti ad un piede magro come il mio (infatti mi trovo bene con diablo pro race...)

ciao vis

i promodel gun son comodi e abbastanza stretti di pianta, tanto che l'anno scorso che li avevo persi giusti giusti mi è toccato farli allargare di pianta. Io mi ci son trovato molto meglio dei tecnica anche perchè sono molto più morbidi e con un flex molto progressivo e per la fresca io li preferisco morbidi....

l'unico problema è che quest'anno usandoli anche come scarpone da scialp in salita, ho sbrindellato la scarpetta e adesso il tallone tende a scappare....

buone discese

Vis vai tranquillo con i promodel GUN io li ho presi e in fresca sembra di fare un'altro sport rispetto a quando usavo i course, il più delle volte nel gambetto li appoggio solo i ganci senza stringerli da quanto te li senti bene con il flex

io pensavo di prenderli per fare fuoripista con qualche risalita.
come vanno per fare i salti (tenendo presente che preferisco la fresca e che per i salti molto probabilmente userò i miei scarponi vecchi e distrutti) ?

van bene perchè hanno la suola con lo shock adsorb

io ci ho cliffato fino a otto metri verticali e non ho sentito male ai piedi...alla schiena però si! :wall: :wall: :wall: :wall:

.

l'atterraggio era morbido o marmo di carrara? chissà che scarponi usa Carr, che a snowbird ha fatto un cliffatone di 40 metri con front flip atterrando sul macinato??

grazie mille per i consigli, l'acquisto mi tenta molto, anche se purtroppo farei meglio a trattenermi! :uuue:

piacerebbero anche a me i PROMODEL GUN... in rete si portano via sui 270 euro.

però adesso proprio non ho soldi. :uuue:

Io non mi fido a comprere gli scrponi a scatola chiusa.
Prima voglio tenerli su un po per vedere se mi fanno male.