T
terios
Guest
A tutti coloro che, come me, sono strenui sostenitori dei transalpini consiglio il sito "www.xwingrally.com"
E' piuttosto interessante perchè, in buona sostanza, vengono presentati i nuovi gioiellini di SALOMON.
Da quel che si capisce vi saranno tre versioni della linea X-Wing:
centro 75 che chiameranno "tornado"
centro 85 che chiameranno "fury"
centro 95 che chiameranno "sandstorm"
spero di non aver fatto confusione nei nomi e nelle dimensioni (leggeteveli per sicurezza....)
Sono strasicuro che le riviste specializzate non se li fileranno nemmeno: un sacco di alberi abbattuti per ricavare pagine riempite da inquinante inchiostro per magnificarci i soliti attrezzi di cui ne abbiamo piene le tasche (SL, GS, RC, SC Cross eccc)
E' piuttosto interessante perchè, in buona sostanza, vengono presentati i nuovi gioiellini di SALOMON.
Da quel che si capisce vi saranno tre versioni della linea X-Wing:
centro 75 che chiameranno "tornado"
centro 85 che chiameranno "fury"
centro 95 che chiameranno "sandstorm"
spero di non aver fatto confusione nei nomi e nelle dimensioni (leggeteveli per sicurezza....)
Sono strasicuro che le riviste specializzate non se li fileranno nemmeno: un sacco di alberi abbattuti per ricavare pagine riempite da inquinante inchiostro per magnificarci i soliti attrezzi di cui ne abbiamo piene le tasche (SL, GS, RC, SC Cross eccc)