Salve gente!

OldNewSkier

New member
Ciao a tutti!
Mi presento, sono un "vecchietto" dello sci..ho 30 anni (e qua vi chiederete:"Perchè vecchietto??") ed ho iniziato a sciare intorno ai 5 anni..
Vecchietto perchè tutta la mia carriera sciistica (scuola di sci e gare incluse) l'ho fatta sulle vecchie tavole, quelle dritte come fusi che dovevano avere 10-15cm più dell'altezza dello sciatore stesso :D
A suo tempo mi ero fermato al momento di iniziare la carriera agonistica per motivi sia economici sia di tempo e da lì ho avuto parecchi anni di vuoto :-?
Poi, tre anni fa ho deciso che DOVEVO assolutamente ricominciare a sciare visto che era una grande passione ma ricominciare senza attrezzatura trovandosi di fronte a sci di un metro e mezzo :)) tutti tondi, con spatolazze davanti e strettissimi sotto gli scarponi è stato un trauma! ..anche perchè sono alto quasi 2 metriiiii HIHIHI:PAAU ma tra noleggi e tentativi piano piano sono tornato ad occupare il mio spazietto nelle piste!
Ora come ora ho un paio di Nordica Grand Prix Race Carve R (quelli verde acido!!) da 185 cm ma sono intenzionato a trovare qualcosa di più adatto alle mie scorribande di scodinzolo e curve strette!
Sono capitato qui per caso, mentre cercavo di orientarmi un po' nel mondo dello sci "moderno" HIHIHI ed ho trovato molte informazioni utili per cui ho deciso di iscrivermi per condividere quando possibile questa passione che ho da sempre!

Bravo: riprendi. Vista la statura di 200cm, secondo me dovresti cercarti degli sci da... gigante.

HIHIHI

(Scusa la battuta)

Benvenuto.:D