ciao a tutti! mi presento, sono chiara, ho 22 anni ed è da qualche anno che occasionalmente vado a sciare e mi sta piacendo moltissimo!!!! vorrei davvero migliorare sempre di più!!
sono ancora un po' inesperta ed è per questo che sono qui,
....
soprattutto mi piacerebbe intendermene un po' di più sulle prestazioni di ogni tipo di attrezzatura, mi incuriosisce davvero tanto
vorrei imparare ma se quest'anno non si decide a nevicare faccio ben poco che tristezza!!!!!!!! ihih
sono ancora un po' inesperta ed è per questo che sono qui,
soprattutto mi piacerebbe intendermene un po' di più sulle prestazioni di ogni tipo di attrezzatura, mi incuriosisce davvero tanto
vorrei imparare ma se quest'anno non si decide a nevicare faccio ben poco che tristezza!!!!!!!! ihih