chiara23- mi presento

chiara23

New member
ciao a tutti! mi presento, sono chiara, ho 22 anni ed è da qualche anno che occasionalmente vado a sciare e mi sta piacendo moltissimo!!!! vorrei davvero migliorare sempre di più!!
sono ancora un po' inesperta ed è per questo che sono qui, :)....
soprattutto mi piacerebbe intendermene un po' di più sulle prestazioni di ogni tipo di attrezzatura, mi incuriosisce davvero tanto :)

vorrei imparare ma se quest'anno non si decide a nevicare faccio ben poco che tristezza!!!!!!!! ihih
 
Ciao Chiara23,
soprattutto mi piacerebbe intendermene un po' di più sulle prestazioni di ogni tipo di attrezzatura, mi incuriosisce davvero tanto :)
prima dell'attrezzatura prova a sciare più spesso e se puoi a prendere qualche oretta di maestro. Dopo potrai comprendere meglio il valore dell'attrezzatura.
YO
 
Top